eppure mi dissero che il satinato veniva 45 ma il cromato essendo un accessorio particolare me lo diedero a 60... mi hanno fatto fesso......
forse li lo fanno pagare di più pensa che il mio su ebay lo prese un tuo paesano e con le spese lo pagò quasi 45 euro come nuovo..
beh, sui 30€ si può fare..ma a quanto pare ti è andata bene perché gli altri lo hanno pagato di più...devo andare a chiedere...intanto la domanda per luka è ancora valida
grazie, bello anche quello, ma preferisco il cromato... mi interessa molto anche la modifica che hai fatto tu con la doppia uscita, quanto ti è venuta a costare?ho trovato su ebay scarichi doppi da saldare ma non sono così belli
sinceramente tra i 50 € del terminale cromato ed i 75€ del doppio preferisco la seconda...ma dove l'hai trovato? il taglia e salda l'hai fatto tu? perché io ho visto che dal silenziatore esce già largo lo scarico, quindi non sono riuscito a capire come hai fatto...non mi dire che hai tolto il silenziatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque bella macchina, mica hai fatto un album con le foto?
Ragazzi una informazione:ho ordinato il terminale cromato alla BMW ma mi è arrivato quello satinato perché mi hanno fatto vedere che sul catalogo c'è solo quello con il nome di terminale cromato,ho controllato il codice del catalogo e si trova con quello che è arrivato. Ora vorrei sapere da chi l'ha preso cromato se mi sa dire il codice perché loro mi hanno detto che esiste solo quello sul catalogo....chi mi sa aiutare???
Ma quindi il terminale nero lucido è tipico di tutte le 123d o solamente della 123d Versione Msport? Nitro per te provo a chiedere alla mia conce, forse loro sanno qualcosa
Il terminale nero lucido contraddistingue la motorizzazione 123d, che abbia o meno il pacchetto M Sport.
Ok,grazie!vedi bene se ci sono entrambe le versioni(crom e satin)perché a me risultava solo quelli cromato dal terminale, ma in realtà mi è arrivato satinato