Buongiorno a tutti, Dopo aver seguito da "ospite" parecchie vostre discussioni sul mondo M ed essermi appassionato, ho comprato una bmw m3 e46 SMG2 del 2002 (colore argento, pelle nera, cerchi 19: ottime condizioni, soli 76mila km originali con tutti i tagliandi in bmw). Prima cosa che ho fatto è stata portarla in BMW per un tagliando completo, con sostituzione di tutti gli olii e filtri (compreso olio differenziale e cambio). Ritirata qualche giorno fa, va come un orologio. Ora, è capitato che un amico avesse da vendermi il terminale supersprint omologato ad un buon prezzo. Preso al volo. Allo stesso tempo ho trovato un altro contatto che ha da vendere tutto il sistema di scarico completo supersprint mod. race: collettori, catalizzatori sportivi e centrale non silenziato. Inizialmente volevo prendere solo il centrale. Ma poi... E' il tutto in ottimo stato ma mi chiedevo e chiedo a voi quanto sareste disposti a spendere, quale può essere il prezzo giusto. La richiesta per tutto (quindi collettori, catalizzatori sportivi e centrale) è 3200. Quanto spendereste voi? Da quello che ho letto è ovviamente necessario poi riprogrammare la centralina, e tale spesa l'ho già messa in conto. Devo solo trovare uno bravo, e al momento non saprei proprio alla porta di chi bussare. Confido in Voi!!!
massimo richiesta per colli e centrale senza catalizzatori il tutto usato 1000 euro! 1500 se cat, non di più!
Bene, grazie mille! Ho concluso per 1600!! Ora dovrei solo trovare uno bravo nella mia zona in grado di fare un buon lavoro per montarli... e poi necessariamente centralina.. Conosci qualcuno che puoi raccomandarmi con esperienza sulle M per rimappare la centralina?
No! Non più:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?254673-Progetto-anti-M!&p=7342101#post7342101 datti una letta qua e là, attento con il tuning:wink: Detto da me poi