Scarico completo bastuck.. Montato.. :) | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

Scarico completo bastuck.. Montato.. :)

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MarcoM1, 11 Settembre 2010.

  1. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    no cazz.o volevo scrivere bastuck e ho scritto bartoli
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma guarda il concetto di omologazione è un concetto tutto proprio. Io sinceramente non ci ho mai capito niente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ci sono tagli e saldature anche lungo la linea originale di scarico in prossimità dei silenziatori

     
  4. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    il discorso omologazione dello scarico mi frega poco...anzi niente.

    se non fa rumore esagerato e non è appariscente (tipo fiamme in rilascio) e la macchina non è esteticamente stile fast and furios penso risulti difficile che ti becchino o facciano storie.mi cagherei piu addosso andando in giro coi vetri scuri anche davanti tanto per fare un esempio stupido.

    giro in moto (quella dell'avatar) con scarico libero e terminali che ormai all'interno hanno solo il ricordo della lana di roccia, con conseguenti scoppi in rilascio e casino costante. mi tocco le palle ma per ora 0 controlli.
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E allora che Dio ti protegga! Buon scarico :mrgreen::mrgreen:

    Attendo i video! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Si ma in caso di sinistro non so se basterà toccarsi le palle se l'assicurazione non risarcisce 8-[
     
  7. alessandro_73_vi

    alessandro_73_vi Primo Pilota

    1.477
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    :eek: =D> =D> =D>

    Leggo solo ora.

    Non c'è bisogno che ti dica che aspetto un resoconto dettagliato e che magari poi faccio lo stesso anch'io dal nostro amico :wink:
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ipotizzavo una riedizione della discussione sulla rinuncia alla rivalsa, se è in vena il nostro Federico può offrircene una sintesi
     
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Tranquillo conosco il vostro punto di vista, oltretutto l'ho chiarito con Federico via pm, però non so se Fabio è al corrente del fatto :wink:
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    No, ti prego, basta. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Vai tu. Ahahah! Ho fatto il solco ai tasti... Potremmo fare un bello sticky.
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Prima della rinuncia alla rivalsa deve venire il buon senso quando ci si mette al volante, son del parere che guidare coscienziosamente sia la priorità assoluta

     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Quoto in toto.

    E mi raccomando fate scaldare la macchine e fate il cool down :mrgreen::mrgreen:
     
  13. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Se i diesel BMW sulle auto munite di funzione start/stop non hanno un qualche sistema automatico di cooldown della turbina tipo quello dell'N54 ci sarebbe di che fare un'azione legale di massa contro BMW per frode
     
  14. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    ne sono al corrente.ma è difficile che si attacchino ad un tubo diritto al posto di un silenziatore...difficile dimostrare che abbia contribuito al ciocco o che ne sia la causa
     
  15. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    ma infatti ce lo hanno.se il motore è troppo caldo non lo fa spegnere..
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Come no?? C'è chi sosterrebbe che:

    - monti il tubo dritto

    - quindi meno depressione

    - quindi la macchina è più vuota

    - quindi dai più gas

    - quindi lo prende all'improvviso

    - quindi non controlli la macchina

    - quindi dopo qualche metro riprendi il controllo

    - quindi dai un sospiro perchè ce l'hai fatta

    - quindi ti arriva troppo afflusso d'aria ai polmoni

    - il quale ti fa aumentare il battito cardiaco

    - quindi ti viene agitazione

    - quindi butti il piede sul freno senza motivo

    - quindi ti rendi conto che stai frenando

    - quindi rialzi il piede

    - quindi in realtà c'era lo stop e dovevi frenare

    - quindi passa un hummer h2 con la precedenza e tu lo sfiori

    - quindi rompi un fanale

    - quindi lui manda lo scarico all'assicurazione

    - quindi l'assicurazione non ti copre e paghi di tasca tua

    - quindi vai in bmw e monti il power kit.

    Così non ti senti represso di aver speso 2500 euro. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Stop, apposto. Dato che nella discussione del power kit si era acceso un dibattito tra i sostenitori e detrattori del power kit circa le conseguenze in caso di sinistro, volevo capire il tuo punto di vista, tutto qui.
     
  18. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    senza dubbio essere in regola è meglio.anzi bisognerebbe sempre essere in regola.

    io la penso cosi.

    ma lo scarico alla moto ce l'ho messo.

    e penso di togliere il silenziatore centrale e sicuro faccio lo scarico style 335.

    perchè le ritengo modifiche innocue e non problematiche, anche per problemi assicurativi.

    invece lo scarico della moto penso sia addirittura necessario...da quando l'ho cambiato gli automobilisti mi sentono e quindi mi vedono.
     
  19. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    e non è che perchè hai il pk e ai 200 all'ora stiri un pedone sulle strisce sei a posto siccome sei in garanzia e al libretto sono riportati i reali cavalli.sono cazz.i amari cmq.
     
  20. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Tranquillo, parli a uno che ha 2 moto e 3 akrapovic non omologati :wink:
     

Condividi questa Pagina