ciao a tutti sono possessore di una e90 320i 150cv . mi sono deciso di mettere lo scarico performance originale bmw per la mia , che per fortuna ha la flangia , quindi l ho montato io. gli altri modelli tipo il 170cv o il 330i ecc... mi sembra non hanno questo attacco ma va tagliato e montato con una fascetta, quindi consiglio di farlo montare alla bmw. per la mia non e' stato complicato ma non avendo un ponte dopo un po' che sei sotto risulta difficoltoso ... alla fine sono rimasto soddisfatto, in quanto prima era troppo silenziosa, ora ha il suo rumore giusto ( ne troppo ne' poco) ma si sente il suono bmw! e la macchina e' piu' libera quando schiacci a fondo! se volete consigli sono qui ciao
ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena lavo la macchina faccio qualche foto , altrimenti se le faccio ora si vede solo sporco! non smette di piovere qui
appena appena meglio ... non e' che guadagna cavalli! ma noterai la differenza . a parere mio gira piu' libera e' come se si toglie una strozzatura alla fine , anche se il vero tappo e' il catalizzatore! cmq ora ci sono abituato a parte il rumore ora si sente che si ha uno scarico! ma all inizio la differenza l ho notata subito . ciao
Ho capito io ero indeciso poi ho puntato sul l'estetica e sono andato da bartoli a Faenza me lo ha sdoppiato a 335style con una valvolina per paura che un 320 perdesse troppa pressione non avendo tanta potenza. Cmq grazie. Per di più gli ho preso il diffusore performance non penso di tornare indietro anche se sono sempre tentato.. Se facciamo il raduno ti voglio con noi
no non perde nulla anzi .... ho sentito che se si toglie o si installa un catalizzatore a 100 0 a 200 celle allora si che c'e' da rivedere la centralina ....... cmq a due uscite e' tutto un altro vedere !! l' originale a un uscita ovale fa pieta' :-) . tu che cos'hai il 320 150 o 170 cavalli ( che tra l altro non sono effettivi) ? per i raduni volentieri se e' nelle vicinanze ! ma spero di venirci con i 19' z-performance ciaooo