ahahah anche io la lascerei così! Il problema delle bmw è che molte volte non sai se lasciarle come uscite dalla fabbrica o personalizzarle! specie una M T_T bè gente buonanotte!
La m3 non bisogna fare niente,lasciarla come la bmw la fatta, anche se quanto si ha un m3 si vuole comunque personalizzarla...
Ma tu praticamente usi l'emme nei weekend e in pista? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e il 325 per tutti i giorni?
Non ho questi "schemi fissi" a dire il vero. La Emme l´ho appena presa e ci ho giá fatto un viaggio all´estero, in pista non c´é ancora stata e non só se ci andrá mai al momento. Per il resto con la Emme mi sono voluto togliere una soddisfazione, non ho intenzione di tenerla in eterno, ma a questo aspetto non voglio pensarci adesso. Uso sia l´una che l´altra secondo come mi gira. :wink: :wink: :wink: Chiaro che durante un week end con bel tempo e potendo fare le strade adatte, l´Emme é di rigore
beccati la foto nella pagina precedente nek /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti per le bimbe!!
Ciao Nek é, secondo me, l´Emme per eccellenza, dopo la prima ovviamente: M 3 E 46 Comunque non é che l´ho presa io; é LEI che ha preso me
Grazie Arno Sí é davvero una grandissima soddisfazione. Non voglio essere banale, ma é un sogno diventato realtá. :wink: :wink: :wink:
Mi sá che lo danno solo per i benzina. Catalogo Performance dixit. Ce l´ho sotto gli occhi Comunque ti conviene informarti presso qualche concessionaria.