Nonostante molti mi avessero sconsigliato ogni tipo di modifica, non ho saputo resistere, ho comprato online lo sprint booster e mercoledì 9 ottobre ho appuntamento da Bartoli per dare alla mia BMW la voce che merita! Consigli da parte di qualcuno che c'è stato?? Ho preso il terminale della 123d, quello nero per intenderci, che vorrei utilizzare come parte finale nello scarico che andrò a montare.
Il sound migliorera' anche se il sound giusto per il benza bmw e' quello del sei cilindri... prepara qualche filmanto del prima e dopo, cosi' si riuscira' ad apprezzare la differenza del sound.. per il terminale nero... molto bello... ma lo noteranno solo i bmwofili, che la scambieranno per un 123d.... opterei per un doppio scarico stile 130i
Lo metto proprio per quello, per non fare capire che sia uno scarico artigianale, e poi il terminale nero sta benissimo sul bianco della carrozzeria.. per quanto riguarda il suono bmw hai pienamente ragione, ma non so perchè , ma anche il mio 4 cilindri sembra che abbia un suono tipico BMW