Scarico Bartoli in arrivo!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da desmo_lover, 29 Settembre 2008.

1. desmo_lover

desmo_lover Aspirante Pilota

15
    0
    26 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120i
    Nonostante molti mi avessero sconsigliato ogni tipo di modifica, non ho saputo resistere, ho comprato online lo sprint booster e mercoledì 9 ottobre ho appuntamento da Bartoli per dare alla mia BMW la voce che merita!:biggrin:
    Consigli da parte di qualcuno che c'è stato??

Ho preso il terminale della 123d, quello nero per intenderci, che vorrei utilizzare come parte finale nello scarico che andrò a montare.

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Il sound migliorera' anche se il sound giusto per il benza bmw e' quello del sei cilindri... prepara qualche filmanto del prima e dopo, cosi' si riuscira' ad apprezzare la differenza del sound..
    per il terminale nero... molto bello... ma lo noteranno solo i bmwofili, che la scambieranno per un 123d....
    opterei per un doppio scarico stile 130i

3. desmo_lover

desmo_lover Aspirante Pilota

15
    0
    26 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120i
    Lo metto proprio per quello, per non fare capire che sia uno scarico artigianale, e poi il terminale nero sta benissimo sul bianco della carrozzeria..
    per quanto riguarda il suono bmw hai pienamente ragione, ma non so perchè :biggrin:, ma anche il mio 4 cilindri sembra che abbia un suono tipico BMW

Condividi questa Pagina