l'akra rende anche di cv oltre che di sound perché danno anche il centrale in dotazione,se era solo terminale nn avrebbe guadagnato nulla la macchina. Potresti anche aprire l'originale e metterti a togliere la lana di vetro e il labirinto smorzatore di sound,così guadagni col suono e spendi zero;guadagno massimo 1 cv se ti va bene,così come con tutti i terminali aperti che vendono in giro.
esattamente fammi sapere cosa ha fatto x risolvere :wink: no, io ho sempre avuto l'akra completa, sono sponsorizzato da loro :wink: riguardo alle sonde ci stanno lavorando.... li ho caxxiati x bene pure io visto che li sto spingendo sulle bmw patroclo la vuole vendere xche' lui fa 50k km all'anno usandola x lavoro.... e' troppo rumorosa x quell'uso :wink:
prende 3 cv in alto con il solo terminale (slip on) http://www.akrapovic.it/Auto/prodotti/Akrapovic_Evolution_per_BMW_M3_E90_E92_E93.aspx io do x scontati che questi dati siano veritieri in quanto oltre ad akrapovic ha fatto le prove e pubblicate un noto preparatore italiano :wink:
Imho di terminale non si guadagna nulla......e i 3cv sono pubblicitari. Viceversa con tutta la linea di scarico c'è carne al fuoco!
senti ma tu e patroclo aveteil full titanium? perchè su ebay ne ho visto uno akra a 2950£ ma sono due versioni di scarico titanium e full titanium?
grazie a Andrew che mi ha portato un bel terminale REMUS, praticamente nuovo, fino a casa:wink: oggi monto e domani vi racconto
Terminale e altre cosucce esiste solo full titanium il prezzo che hai visto si riferisce al solo terminale. Per chi vuole svuotare il terminale dalla lana sappia che forse migliorera' il sound ma le prestazioni peggioreranno. E' sicuro! Il problema spie accese si verifica solo su macchine di produzione novembre e dicembre 2008 e per le 2009.
Cioè, mi stai dicendo che per le 2007 e le gran parte delle 2008 il problema non sussiste? Come mai? Sonde diverse?
se lo fai per buttar via un pò di tempo ok.. ma se lo fai per sound lascia stare.. un mio caro amico aveva fatto lo stesso lavoro sulla z3M coupè e ti assicuro che faceva cacare.. sembrava la macchina degli zingari parere personale eh...
e' stato un piacere Franz!!! cmq non e' nuovo, anzi di km ne ha..... cmq suonava ancora bene fammi sapere!!!!!!!! ps. peccato essere stato cosi' di corsa.... la prossima volta ce la prendiamo con piu' calma, pero' anche tu inizia a venire in pista, sono sicuro che al nurburgring non rimpiangerai il kart
grazie ancora Andrew anche a me è spiciuto che fossi di corsa, la prossima volta bisogna che mi portiate con voi...:wink: il REMUS l'ho montato ieri e sono proprio contento, romba tanto fino a 2500giri, per chi usa molto l'auto potrebbe dare fastidio, per quanto la uso io invece è puro godimento per le orecchie. per il resto va un po' peggio perchè a girare in questi giorni con il finestrino abbassato per sentire come suona il V8 si rischia di morire assiderati........ bello bello bello aspetto notizie per la trasferta tedesca
figurati x cosi poco:wink: però quando avanzi un pò di tempo potresti postare un video così sentiamo anche noi come canta la tua M
ne ero sicuro sono contento che ti piaccia, quella risonanza intorno ai 2000rpm all'inizio e' piacevole, alla lunga forse stufa un po'.... ma tanto alla fine lo fanno un po' tutte, forse un po' meno l'akra full titanium.... pero' con le cifre che hai speso, fidati che non trovavi di meglio segui il topic "nurburgring V" nella sezione track day x la trasferta tedesca :wink: