Ciao ragazzi dopo aver montato i paraurti M sulla mia E39 ho il problema che la pipa dello scarico rivolta verso il basso è 15cm dentro il paraurti....... Non vi dico l'effetto poco piacevole,cercavo qualche artigiano qui tra Modena e Reggio Emilia ,come quell'artigiano di Milano, dove poter motare il doppio scarico in inox sicuramente piu' appropriato al paraurti....
Azz,mi tocca stare una giornata fuori.... Ma che cosa non farei per la mia BM Adesso lo contatto vediamo quando puo'
prima però accertati che abbia voglia di fartelo il lavoro se arriva, guarda l'auto e va al bar butta malissimo...
se vuoi solo che ti saldi un terminale decente non c'è bisogno di andare a scomodare bartoli, qualunque marmittaro te lo fa senza problemi e con buoni risultati (c'è ben poco da fare :) )
Ciao Nico....ho provato a cercare "marmittaro" sulle pagine gialle di Modena ma nisba.... o il marmittaro di milano o il faenzano.....ma i km giocano a favore di bartoli 212 contro 134...
se quando chiami Bartoli x l'appuntamento non ti sbuffa qualcosa del tipo "ma che cazzo fai lo scarico sul diesel che tanto non serve a nulla" ti pago da bere :wink: