Scarico acqua condensa clima

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da iceoair, 21 Maggio 2011.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Magari c'e' andato un topazzo dentro che ha mangiucchiato attorno e nel contempo ha pulito anche il tubetto che sta sotto....

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.751
    513
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Non sai che in questo forum è vietato parlare di topi? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Bisogna ripescare quella famosa discussione? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Blosione

9.751
    513
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
  4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non lo sapevo... ma adesso la leggo tutta.

Certo che porca v...ca qui non si puo' mai dir nulla, fare nulla... o perche' uno si iscrive e non si presenta.. o perche' mette un annuncio di vendita.. o perche' parla di topi... qui bacchettate sempre!!!

Ma posso almeno sgommare un po' con la mia 325tds o manco quello mi vietate??? :razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz:

5. Blosione

9.751
    513
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Naturalmente non è vietato per regolamento parlare di topi, ma per superstizione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vuoi sgommare con il 325tds? Io vieterei anche i motori diesel veramente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

(si scherza eh!)

6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Sai ho fatto provare la mia 325 al fratello della mia fidanzata. Patentato da poco e abituato a girare con una lancia 2.0 a benzina. Lui sale su, io a fianco... e guardo cosa fa. Fa il figone e lo sborone.. accellera di qui, accellera di la'... tutto di colpo perde il controllo, l'auto inizia a girare su se' stessa.. manca poco che me la spiaccica contro un muretto con me pure dentro!!!!

I cavallini ci sono ancora che spingono sotto al cofano.. ed in mano ad un novellino.. diventano pericolosi assai.

Condividi questa Pagina