Salve vorrei sapere da qualcuno che lo ha fatto se sarebbe possibile montare uno scarico a 4 terminali sulla mia 120d E87 e se potete dirmi dove è possibile trovarlo..poi che tipo di kat sarebbe buono per un sound migliore...grazie
per migliorare il sound devi togliere uno o 2 silenziatori loscarico a 4 uscito lo trovi ovunque cercando in rete prova a vedere sul sito della asso
Ma togliere un silenziatore non porta nessuno scompenso?..avevo sentito che sostuire il Kat migliorava soun e anche leggermente le prestazioni..sul sito della asso ho trovato solo scarichi a doppio terminale o singolo ovale...mi interessavano i 4 terminali..
ESATTO!..proprio questi mi interessano..leggo 123d..vanno bene anke x una 120?..il problema pero è dove comprarli..
Grazie,sono andato sul sito ma non ci capisco niente è tutto in inglese,poi ho trovato un modello ma per la e81 l mia è e87..fa lo stesso?...come potrei fare per acquistarla??
Sul sito sono presenti i rivenditori... non so di che zona sei ti incollo il link sotto http://www.millteksport.com/stockists.in.cfm?CountryID=56&Country=Italy Saluti Enrico