A sentir quel che si dice è un tamarrone lui... Doveva farselo togliere, altrimenti qualcuno poteva pensare che si trattasse di un tremila Ascoltate, il mio pensiero è che BMW è BMW, sia essa un 116i o un Csl, un 318d o una M6... L'orgoglio è averla, punto. La passione non si misura con gli zeri scritti sull'assegno circolare. @Albe: Io non ho tolto alcuna scritta, mi è arrivata così! ; )
Idem le scritte non le ho fatte togliere io! E a conferma per *alberto* è vero che l'audi negli ultimi modelli monta i due scarichi sui 2.0 tdi anche se non sono "quattro". Come è vero che sui 1.8 benzina monta il doppio scarico da una parte. Comunque basta polemiche! Ben detto lore pt
in audi, lo scarico doppio, inteso come due tubi, uno per lato dell' auto,che sapessi io, lo fanno solo sulle quattro. vero che anche le a3 con i 2.0tdi hanno 2 tubi di scarico sullo stesso lato,è solo un modo per differenziarlo dal 1.9. ma quei due cosi mezzi ricurvi e inzozzati dal fumo non sono molto più belli della grondaietta del 320.
:wink: anke a me arriva senza scritte e io credo ke le metterò...X6 dietro e xDrive 5.0i di lato ...SCHERZO!!!:wink:
Fai bene, ne ho viste 5/6 stasera dal vivo ed è un missile, specie bianca... Ci sta quasi meglio la scritta "i" che "d"...
Le audi A4, almeno il penultimo modello che sia Quattro o no, che io sappia montano i 2 scarichi separati se è la 170cv, e i 2 scarichi uniti a sinistra se è la 140cv. Sulla passat invece monta sempre i 2 scarichi uniti sulla sx sia la 2.0 140cv che la 170cv...anche sul 1.9 105cv, anche se quest'ultimo si differenzia per il diametro inferiore dei tubi. Lo scarico del 320d non è bellissimo, ma non è male. Altro discorso per quello vecchio rivolto verso il basso...quello proprio non mi piace.
Sticazzi, quello più economico presumo sia in acciaio vero? Comunque era più per curiosità che per altro, eventualmente mandami un PM.....:wink:
Ecco a voi l'audi 2.0 NON QUATTRO ripresa nella mia città Con il doppio scarico per chi non ci credeva..... Ciao
Bhè bisogna vedere poi se è realmente una 2.0 o se è come me che avevo messo la scritta del modello base su una clio 1.6
è sempre lo stesso annoso problema. Per ora secondo me l'A4 è penalizzata dalle motorizzazioni che non mi sembrano un granchè. L'A5 vs e92 ha il grosso handicapp della pessima abitabilità dei sedili posteriori.
Personalmente invece l'unico freno è trazione anteriore...... Per il resto non mi frega se l'auto è scomoda, per ora non sono vecchio e me ne strafrego!!!!!
Altro discorso per quello vecchio rivolto verso il basso...quello proprio non mi piace.[/quote] ecco, il mio! infatti non piace tanto anche a me! sa proprio da naftone di una volta! non capisco perché sono uno dei pochi ad avere lo scarico che sputa sull'asfalto, tipo volvo v70 tdi! qualcuno riesce a darmi un chiarimento?? e se volessi cambiarlo cosa possi mettere su??
Ma non eri tu uno dei sostenitori del "Non far sembrare quello che non è" ?! E poi mi metti i cerchi M6 su un e90??? In virtù della mia tamarraggine ti dico, vai da un marmittaio e togli quel sifone lì! Un bel terminale e te la cavi con un centinaio di euro, se invece vuoi ostentare come me e fabietto... Terminale 330d e via di saldatrice! Se vuoi qualche consiglio chiedi pure!