sicuro male non gli fa.. poi te che hai anche la centrale nucleare... le fai respirare di più... hai presente michele?? quello che abita in via enrico pazzi?? quello che lavora alla dream car che aveva il leon spianato a randa?? l ha venduta... e ha preso l m3 della nostra... è un sacco.. io gli e la chiavo... una di ste sere dobbiamo andare in test....
fatto... rende bene... volume non da arresto... suono figo.. (da macchina grossa..) qualche ritorno appena cavo il gas..(sui 3000 4000).. da basso non ha perso.. anzi... sembra meglio anche da basso.. la devo provare bene.. ho fatto solo pochi km... bisogna solo farla scaldare un pò.. cosi va via il trattamento con la vernice trasparente...(fa un puzzo..) sono contento.. cambiati anche 2 supporti. che si erano rovinati...
dammi un pò di tempo.... cmq dai... il suono è giusto.. non è esagerato per niente.... potenza ci siamo alla grande.. mi ha anche sgommato quando ho messo la 2.. non lo aveva mai fatto in 20.000km...
powerful... non manca un *****.. fidati.. ho trovato un aspetto negativo.. se cosi si può chiamare... l ho tirata a busso per un pò... minchia se beve.. è diventata un alcoolizzata quando gira a tutto gas..
Secondo me ti sembra che consumi di più perchè adesso ci fai più attenzione e adesso la stai tirando come non mai per fare le prove! Così è successo lo stesso quando montai il filtro sportivo che dovevo vedere come cambiava! Io monterei anche il collettore! Infatti prima o poi lo farò ! Lo trovi a dei buoni prezzi su ebay USA! Per caso hai visto, su realoem, che accidenti di forma del c***o hanno i collettori di serie, qualunque collettore in inox è meglio e poi per le spie basta mettere dei cat sportivi e spostare le sonde!
invece sto andando pianissimo.. l ho tirata solo al ritorno.. all andata non avevo superato gli 80kmh.. sono 2 giorni che faccio il bravo.. da basso ha un suono che rende un muicchio... e da basso consuma uguale.. se non un pelino pelino meno.. ma a busso.. ma ne sono accorto subito.. per i collettori.. lascio stare.. se li devo fare i kat li cavo.. non ci metto quelli sportivi.. se la modifica la faccio.. la faccio bene.. come stamattina, al lavoro... ho messo il traverso(senza kat) nello scarico di un multistrada 1000... aveva già i terminali mivv.. capito, il tipo ha tolto il kat.. però vuole girare con i db killer.... che conta... conta come il caz..o alle vecchie.. era meglio togliesse i db killer e lo facesse respirare un pò.. inveche che togliere i kat e tenerlo strozzato duro... scusa l es da 1000 parole...
Ma un minimo di catalizzatore serve per la contro pressione!:wink: Quindi comunque averli, infatti dicevo sportivi, non sarebbe così male! Se no ai bassi sati fermo, che poi sono quelli che per me sono forrse i più importanti seguiti dai medi! Vista la legislazione italiana!:wink:
èèè.. se vieni qua dalle mie parti ti faccio vedereun paio di scarichi fatti bene... quello del mio vecchio clio bombava ad esempio.. nessuna contro pressione... non è mica un 2t... non dico mica che debba essere un tubo tutto di ferro.. ma con una, max due scatolotte di ferro con dentro tubo dritto(forato) e lana di vetro attorno... gli scarichi diretti sono cosi..(quelli fatti bene) i bassi non mi interessano... se no prendevo un diesel e via.. nel 106 rally un mio amico campagnolo aveva lo scarico del gruppo N... un tubo di ferro abbastanza sottile che finiva a 3/4 di car....
ho specificato campagnolo, perchè solo la in campagna si poteva andare in giro con quella.. dopo la 2 volta che gli hanno sequestrato il libretto, l ha venduta cosi... ha ha... povero in nuovo padrone...