cmq... mi ha chiamato il marmittaio... adesso spediscono il pezzo... fra 4 massimo 5 giorni arriva.. e la prox sett si imbrocca su...
sto fremendo... non vedo l ora che arrivi... non la sto più usando.... sto girando con questa..: è lam cariolina della mia tipa... 957cc 45cv a carburatore... gli ho dato un pò di voce e animo anche qui.. ma sempre 957cc è... secondo voi... appurato che nello scatolone che andrò a cavare c è silenziatore + cat.. dopo sarà sempre euro 3 o diventerà euro 2??
A questo punto abbiamo appurato tutti che non hai mai controllato dentro il vano motore com'e' l'esatta composizione dello scarico... il tubo che hai comprato e stai per installare ha un utilita' pari a 0 (ZERO),e' una modifica per certi versi puramente estetica, sia perche' la soppressione del centrale puo' essere effettuata tagliando a monte e a valle del presilenziatore e quindi installando un tubo diretto nell' spazio creato, sia perche' i cat non sono dove tu credi che siano... sono parte integrante dei collettori, e l'unico modo per eliminarli e' sostituire i collettori... questo e' quanto...e per rispondere all tua domanda: Rimane euro 3 ! secondo me hai buttato via i soldi per nulla...
mi casci in basso vespista.... 1- so benissimo che i kat sono nei collettori e che l unico modo per eliminarli è sostituirli.. io sapevo che nel centrale ci fosse solo il silenziatore, ma in realoem, diceva anche kat(minore).. infatti avevo chiesto perchè di inglese non capivo tanto.. 2- per il fatto di tagliare la scatoletta dai tubi originali, mi ero già informato.... e c è da immattire un mucchio.. perchè la mia car ha 2 tubi di scarico paralleli e la scatoletta è subito dopo l attacco dei collettori ed è in curva... adesso ti faccio un disegno con paint.. ho calcolato tutto... se no credi che lo avessi comprato?? nella clio la marmitta l avevo fatta io...
scusa la rudimentalità del disegno.. ma è abbastanza chiaro... perchè stare ad immattire come dei defi.. quando lo vendono?? cmq lo cambio perchè cosi ho tutto il tubo nuovo(che forse è più grosso dell originale.. forse è come quello del 3000cc.. come il terminale..)..ed è in inox.. che solo in suono ci da di brutto rispetto all original.. e sapevo bene dei cat... e lo facevo apposta cosi lasciando i cat li con le sue 2 belle sonde del c... non fa nessun errore.. forse adesso sono stato un pò più chiaro.. se non hai capito qualcosa io sono qua... p.s. che vespa hai? un mio amico (possessore di un 318 del 78) ne ha una decina di vespe.. dovevamo andare in spagna a prenderne una... ma per adesso ancora niente..
è per far capire com è girata la marmitta.... che fa la curva nella scatolotta.. e il tubo è un vero immattimento... sempre se si riesce.. è la 2 volta che usavo paint..
devi fare aassssssolutamenteeee un videooo!! oppure una registrazione del soundd!!! guarda ke ci conto!
non è ancora arrivato niente.. sto incominciando a non dormirci più la notte... solo io... spero arrivi domani.. cosi sto week and posso andare in giro a fare un pò di casino.... ma non ci spero più... missà che andiamo alla prox sett....