saranno gli sport... sono un filo divesi dai miei originali(da quel che vedo).. ma roba di pochissimo.... cmq... l ho ordinato lunedi il pezzo... oggi ho chiamato il tipo, e mi ha detto che entro oggi o max domani, gli fanno sapere quando arriva... se la prendono un pò comoda alla super sprint.. che il marmittaio mi ha detto che stanno riorganizzando il magazzino e le spedizioni.. e figurati proprio quando vado ad ordinare io.... un classico...
non so fare a mettere i video li.. adesso ho un video da dentro la car... col sound delle modifiche di adesso.. se vuoi lo mando per mail...
giusto.. 2 sonde a monte e 2 a valle dei kat.. nessuno comunque ti impedirebbe di rimontare i tuoi kat su quei collettori (o montarne altri) io ormai e' un annetto che li ho e solo una volta si e' accesa la spia gialla,dopo n viaggio di 450km (e non e' andata in protezione)..basta spegnere il motore e riaccendere...
se ci devo mettere i coleetori ci faccio lo scarico diretto dall inizio alla fine... con relativa eliminazione(sia in centralina, che fisica) delle sonde dopo i kat.. metto quel pezzo li, se mai un giorno arriverà e bona cosi..
non c'e' bisogno di eliminare le sonde.... i parametri rimangono quasi nei valori normali.. tant'e' che ho passato la revisione senza tatni problemi (mi chiedo anche io come ho fatto), ma a caldo e al minimo i valori erano nella norma, sicche' se non da' problemi in sede di revisione non vedo perche' dovrebbe darteli su strada.. poi ti ripeto, mi si e' accesa solo una volta la spia del motore, ma dopo una tirata Viareggio-Le 2 alpes....mi sono fermato a fare benzina e quando ho riacceso il quadro tutto era come prima...
mi domando perchè gente come te posti così poco e certa gente invece... ti farei scrivere un libro per tutte le cose che hai fatto alla tua e46.. spero di farle tutte anche io alla mia un giorno! intanto rep+ al mio maestro di elaborazioni ponderate!
si si.. ma le robe io, o le faccio come dico io o niente... già se a mè si accendesse una volta la spia mot, gli darei fuoco seduta stante...... quindi... se lo faccio, lo faccio in regola... cmq come ti ho già detto.. batsa quel centrale li e le altre modifiche che ho già...
io ho solo 21 anni.. faccio il meccanico di moto... tu dirai: figata... io rispondo: a si si.. peccato che prendo 800.. 850€ al mese...
facciamo 300.. + i 400 del centrale...+ i 400 e qualcosa del terminale..... tutto sommato... =capitale... poi come ti ho detto... se la faccio del tutto la centralina bisogna metterla a posto...
la centralina non necessariamente.. io ho lo scarico originale (esclusi collettori e terminale,ma ho rimosso il primo rompifiamma) sul motore 2.8 e continuo imperterrito a girare con la mappa del 323....pero' la quinta la sfrutto tutta senza problemi ne grandi rincorse...(e ti diro'..avessi una 6° sarei ancora piu' contento..)
dici cosi perchè non ce l hai.. se la provi non torni più indietro... nella clio che avevo prima(1200cc 12v 1993) quando incominciai ad elaborala..(e feci tutto da solo senza spendere 1€...) già dopo averci fatto modifiche al filtro aria e aperto le prese d aria, ci avevo indurito la mollettina (quella piccolina, non so se hai presente) che sta dentro al mono inniettore che regola la press della benza, sentivo un altra macchina... a la centralina era originale e poi era un inniezione+accensione del 1700.... sicuro va benissimo senza farci niente.. ma con la giusta regolazione....