yes..... lo stesso motore che poi ha girato anche per 2 serie 5... l E39 e quella prima(che al momento mi sfugge la sigla.)
avete presente il video del tipo sul cabrio?? ci sto messaggiando... prima avevo capito male. ha detto che la sua macchina è tutta originale... come fa a non avevre il limitatore?? forse cambia la versione? tipo europea e quelle robe li?
ronny.. poche seghe mentali.... la tabella che ho messo prima parla chiaro... il limitatore e' sempre fissato a 6500 per tutte.. che siano US o che siano Euro..
lo so anche io... anche il cugino di una mio amico ha il 320 170cv... ed è uguale.... io a seghe ci dò è... :wink: perchè quello allora passa di la? o che la discesa è talmente ripida che arriva a passare di la.. booo attendo che il tipo mi dia altre info..
Da profano di e46, non è che la versione 320ci cabrio è uscita solo col 2.2 170cv? Perchè per il mio etk non esiste una versione cabrio prima dell'anno 2000.
he he... io non so precisamente cosa sia l etk.... cmq le versioni sono 2 dal 1998 2000cc 150cv e dal 2000-2001 2200cc 170cv.. basta guardare anche su un comune listino di marmitte per fare un esempio... http://www.supersprint.com/homeita.htm
L'etk è il programma che ha il magazzino bmw, vedi le schermate di qualche mio messaggio fa; comunque visto che la E46 320ci esiste dal 2000 in poi, è stato chiarito che 320ci cabrio esiste solo col 170cv, col 150 esiste solo come 320ci coupè, berlina o station wagon.