I cv sono un rapporto tra coppia e numero di giri! Allora aumentando un pò i giri e cercando di non far scendere troppo la curva verso il fondo scala del contakm allora si guadagnerà qualcosa come velocità! Ecco perchè il preparatore che avrà migliorato la curva di coppia, sposterà di conseguenza il limitatore di giri! Per poterla sfruttare al meglio!
la mia sta già a posto cosi.. se volevo dei cv incazzati... andavo in germania a cercare questa(perchè qua l ho cercata un treno e niente, e quindi ho preso la ci)
come gentilmente muccio ha trovato.... a tutti quelli che non credevano che il 320ci avesse il limitatore di velocità..... eccovi un cabrio..... http://it.youtube.com/watch?v=dfQfPyoSquU&feature=related
è proprio il contrario.... ha quello di velocità anche il 320ci... riripeto... quando sei a busso con le marce 1.2.3.4 il limitatore di giri si attacca a 6500... in 5 non si attacca il limitatore di giri... ma arrivi fini a 6600 6700 e si attacca il limitatore di velocità... infatti.. spostando solo il limitatore normale con una semplice mappa, il limitatore di velocità rimane invariato... il tipo del video ha tolto anche quello...
discesa o no non centra... la sua è originale e poi cabrio... sarà poco potente... era per far vedere il fatto giri/limitatore/velocità.... la mia che ha il filtro aperto. quando arriva hai 232 si sente benissimo il rumore dell aspirazione che saprisce, perchè la centralina cava il gas...
c'entra eccome arriva anche a prenderti i 2000 se fosse lungo 300km la mia Punto 55 in falso piano segnava quasi i 180 all'ora non c'è limitatore che tenga
se te cavi il gas in disceva.... a meno che non sia una scarpata decelleri cmq.. soprattutto con 6 cilindri a 6600giri...