sauro mi ha fotto i complimenti per le prese d aria.. ero tutto gasato.. ma aveva chiesto chi le aveva messe cosi..
il 180 lo porta a 215 ma se lavori d'intercooler,westgate,turbina,pop off,scarico,ecc,ecc e altre cagate saluti le S3 originali come fossero ferme
quoto CarSystem! Porca *****aaaaaaaaaa finalmente trovo uno che la pensa come me...tutte le volte mi danno del pazzo
cmq stavo scherzando.. però mi piacerebbe averla la mustang cosi vecchia... se andrò mai via dall italia, ovvero in america, la prenderò...(tanto non avrò mai le palle di andarmene)
pensa che se te su google scrivi... ricambi tuning.. clicchi il primo, e cerchi la centralina per la mia, dice che da 12cv da originale.... ma... per mè è una cagata.....
Io parlando con un preparatore serio e mi disse che con la sola centralina sulla mia, che è un 328, effettivi non ricavavo più di 7-8cv! Ma cambiando anche tutto lo scarico, e per tutto intendeva collettori e terminale senza parlare di centrale che disse che non serviva a niente, allora si sarebbe ottenuto qualcosa in più come cv, ma soprattutto migliorava l'erogazine e la risposta!