E allora evita il gpl, perchè quando lo metti, come ben sai, ti fanno una mappa apposta su una centralina apposita x farlo girare
si può cavare.. però bisogna guardarci un pò.. cosi ha detto sauro.. ma sta li.. sia quello, che la mappa originale.. è già tanto che metto la barra.. mi ero promesso di lasciarla cosi..
gpl = più ottani. Se rimappi prestazionale, va di più, col turbo guadagni anche un 7-8% di cavalleria Faso il turbo benza ne prende anche 50 di mappa. Dipende quanto vuoi spingere
quoto.. il bmw 318i 1987 di erik a gas gpl, va di più che a benza(però col gas a + di metà)... il brutto è che si rovina.. quando tira fuma nero un pelo... he he..
Non esiste golf IV 150cv aspirato la mappa dà cv perchè c'è la turbina NON per il tipo di combustibile. Anzi come dice giustamente Muccio sui benza ci butti sù pure molti più cv lui è stato leggero perchè l'ha fatta dal calzolaio sotto casa ma quel motore lo porti a 180-190cv senza tante storie. Il basamento è sempre quello 150cv 180cv 225cv (TT e S3)
Alcuni esempi... Delta integrale evo. Subaru impreza 2.0t Lancer Evolution 2.0t Fiat coupè 2.0t 20v. sulla subby ad esempio... Mai sentito parlare di ecutek? Una volta cambiato lo scarico, se no è tappatissima, Mappa media = 30cv. Ovviamente cv dello scarico escluso. Per prendere cavalli su un turbo benza fai presto... basta un +0.3bar al turbo e ti fioccano 20-25cv...
fatti prima una rullata per conto tuo poi verifichi perchè i banchi di sauro sono mooooooooooooolto generosi
fede?? hai letto per la centralina?? avevo chiesto a sauro.. se non lo sa lui... theriddle?? adesso che ci siamo chiariti scappi??