Alla fine me li sono fatti fare da zero come li volevo io.... Marmitta e terminali in inox + lavoro di carrozzeria.... Questo e' il risultato.... Felice anno nuovo a tutti
li trovo anch'io esagerati,non conformi al modello di auto.Mentre li vedrei meglio su x5 oppure una serie 5.comunque complimenti per l'impegno....
Io li vedo bene solo sulle M e basta, su nessun altra macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questione di gusti
la vita e' bella proprio perche' ognuno ha le sue idee e i suoi gusti ...... Personalmente e se parliamo di automobili le ho sempre personalizzate a mio gusto .....
a parte il lato estetico che segue i propri gusti personali ovviamente e che siamo liberi di condividere o meno, da quanto si vede mi pare che siano allineati bene; chi te li ha costruiti ? hai qualche altra foto ? ma sopratutto come suonano visto che hai un diesel ?
Concordo, ma se piacciono a bcc non c'è problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche a me interessava, come sound come ti trovi? diverso rispetto all'originale? Anche i tagli nel para sono fatti bene, un bel lavoro davvero
Il risultato a occhio è molto buono, anche se personalmente lo trovo esagerato. Però fanno la loro porca figura.
ciao compaesano !!!!! abito nella zona proprio vicino udine belle marmitte davvero, un bel tocco di estetica, e dalle foto sembra davvero un lavoro eccellente