Hai visto quanto cala la coppia tra 1500 e 2500g/m? Vuol dire che lo scarico abbassa troppo la contropressione.
Finalmente diventa un motore sportivo normale e non una roba "all'Americana" E' vuoto dai 1500 ai 2500 (praticamente li si usa solo per partire) e a 3000 giri ha già 410nm (contro i 380nm di serie)
grazie, io ho gia' dato ho montato stamattina il remus, con 550 euro + 50 di montaggio mi sono tolto la paura, non sara' il top sul mercato e magari neanche avra' preso cv, pero' e' di facilissimo montaggio e fa un ottimo sound
io ho messo i finali remus,con 900eurozzi ho fatto tutto.... Però il completo supersprint troppo caro....
Beato te per il montaggio 50euri, mi hanno chiesto 120eurozzi... Hanno dovuto segare pure il tuo scarico?Il mio si per installare il finale....
be' ma e' normale, va segato a filo della saldatura sulla pancia dell'originale e poi si innnesta nel remus, un gioco da ragazzi avendo un ponte poi x rimettere l'originale, un filo di saldatura ben fatta su quella vecchia e neanche si vede :wink:
Leggevo delle ricognizioni pre-gara... ...immagino quindi che tu corressi... Posso chiederti in che categoria e con che vettura? Ciao e grazie!:wink: