Certo ke sono di Napoli, la presi alla sede di via reggia di portici, venduta da Raffaele Di Guida, e cmq anke a pagarli verrebbero 60 euro e nn 90
hai ragione, ho controllato sul contratto... costano 50,00 Euro! ricordavo male tutto bene con NET di portici? come si comportano? :question:
io li ho pagati 50 ecco perchè non arrivano secondo me :exclaim: in regalo ho avuto: tappetini con logo Z4 cd changer 6 dischi bmw terzo stop a led rosso (richiesto dal sottoscritto) non ho pagato la manodopera per il montaggio di: cassetta portaoggetti , terzo stop a led e stop posteriore sx vi pare poco?
come mai? se è dato saperlo MCAR è a caserta se non erro, anche NET di viale Kennedy stesse impressioni? (dove l'ho presa io)
Re: scarichi cromati... che non arrivano! Presso il mio conce me li hanno fatti arrivare in 3 gg. lavorativi... Tienili sotto pressione mi pare strano che ci mettano così tanto
Non solo sono lenti nel servizio assistenza.....e poi....per qunti corsi di aggiornamento abbiano fatto...sono semore ex-meccanici opel
Intendiamoci, niente contro il costruttore automobilistiuco, ma preferisco farmi servire da meccanici ke abbiano esperienza di lunga data sullle bmw piuttosto ke improvvisati dopo qualke corso di aggiornamento