ne sono lusingato ma nn è così... tu hai in più i cerchi oz payura, tutti i paraurti m-tech II, gli xeno, il navi, i fanali posteriori a led...una 90ina di cavalli minimo....e che altro? tante cose
ce ne sono a migliaia sparse nel forum... se guardi in firma ce ne sono di un po' vecchiotte aspetta un attimo che vado a cercare quelle nuove...
non hai presente come era sporca, è venuto giù di tutto.. fai conto che però ho controllato anche la pressione delle gomme e cacciato la testa nel vano motore, per scovare le innumerevoli differenze con la mia e36. Niente inceratura, solo lavaggio con shampoo e canna dell'acqua! Poi ho detto..adesso salgo e faccio le foto..peccato che l'ho detto, ma mi sono dimenticato di farlo!
eheh!! dai dai scatta scatta! come lavaggio con shampoo e canna dell'acqua? e l'asciugatura? niente cose tattiche tipo mastrolindo auto + pelle di daino finale? vabbè che tu ce l'hai silver e su quel colore nn si vedono mai le maledette goccioline (mio padre prima aveva una touring silver e come colore secondo me era fantastico....)
L'ho anche asciugata, con la pelle di daino che avevo preso a novembre scorso per il quattroporte e che poi non avevo mai usato! Di compenso, ho scoperto qualche chiazza di catrame sul paraurti posteriore e sui passaruota anteriori, una sportellata sul lato passeggero e un graffio di 1cm sulla parte orizzontale, in prossimità della base del vetro, sulla portiera del guidatore.
grazie 1000... P.S. x DavideG per le foto del dietro mi spiace ma si vergogna... vedrò di farne di nascosto prossimamente...
ce le avevo già tutte una domanda...ma i cerchi sono da 18, vero? che canale hanno al posteriore? et? come fanno a non toccarti i passaruota....sono troppo a filo....... illuminami
quattroporte?? urk!! tridente? complimentissimi! azz nn hai scoperto null'altro? quante brutte sorprese!così ti passa la voglia di lavarla le sportellate sono bastardissime...segno di inciviltà
No no no no...magari...per quattroporte, intendo la e36 berlina, saloon, sedan limousine, come diavolo la chiamano i crucchi
i cerchi sono 8x18 ET40 all'anteriore e 9x18 ET40 al posteriore... e sono a filo infatti all'inizio un po' sfregavano... adesso i passaruota mi sa che si sono un po' allargati comunque questi cerchi sono fatti apposta per la E46 quindi sono fatti al pelo... grande OZ
azz 9x18 ET40 e nn ti toccano? wow! con l'assetto che ho mi toccherebbero in continuo senza sosta...la ruota è praticamente un filo dentro al passaruota (di poco)....penso che prima o poi opterò x degli m135 9x18 (ora ho 8,5x18) e chiuso....di più non posso a meno di nn far ribordare i passaruota...uffy!