Io, con 3200 km, sono ancora in rodaggio.. Ho aperto solo 3 volte, ma senza tirarci il collo..quindi non posso esprimrere un'opinione plausibile.
e una bella fotina..magari dal dietro..con vista dal basso verso l'alto..scarichi in primo piano e cielo libero..
oggi visti i 23,5 C° super scapottescion anche se l'auto nn era proprio pulita... ecco uno scatto! da notare le minigonne dell'areokit MII appena montate.... (domani faccio qualche scatto migliore in cui si vedano bene)
3 ore e 15 x lavare solo l'esterno?? l'hai dovuta scrostare con lo scalpello? io quando andai al f&f day a milano ci impiegai 2ore e 45 a lavarla ed era come nuova...dentro e fuori... l'hai anche incerata tutta centimetro x centimetro immagino....
oggi l'ho tirata fuori dal garage solo x andare a prendere un gelato... purtroppo sono momentaneamente senza digitale quindi niente reportage carino, peccato perchè è lucidissima...mi devo accontare del cell che nn rende x niente....
grazie! ti assicuro che vederlo dal vivo è tutta un'altra cosa...appena riesco a farmi riprestare la digitale faccio un pò di foto carine... invito gli altri cabriolettisti a fare altrettanto! :wink:
veramente bella Davide... ora con questo sole vi invidio... poi la tua somoglia un po' alla mia, quindi ti invidio ancora di più... :wink:
in effetti la mia, la tua e quella di freeze di assomigliano tantissimo....mitico orient blau solo che io ho un sacco di cv in meno