Venghino, politici e magistrati venghino http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/16/sarza.shtml
Mamma mia quanta merda sta venendo a galla !!! Nemmeno io credevo che il fenomeno fosse di queste proporzioni . Ad ogni modo alcune squadre sono andate in C per molto meno quindi spero proprio di vedere quella squadra che non voglio neanche nominare con i dilettanti al più presto . Spero che sia vero quello che ripeteva spesso Luciano : "il tempo è galantuomo" . Bene , se è cosi , allora dopo tutto questo tempo , dopo tutti questi campionati rubati , adesso sia fatta giustizia. p.s. è inutile che qualche gobbo risponda cercando di minimizzare come fa quel pupazzo di Mughini perchè qui c'è solo da vergognarsi e stare zitti . Sempre che si abbia ancora un minimo di decenza .
il problema è che per fare pulizia occorre ordine e, se come pare troppi nuovi elementi saltano fuori, si rischia che qualcuno la faccia franca. Altro che 29 scudetti così, ne preferisco 5 in meno ma vinti a sudore lacrime e sangue sul campo e NON al cellulare. Che poi, detta come va detta, dei 7 scudetti della triade, senza le cazzate di Moggi se non ne vincevamo altrettanti ne vincevamo 6 (tolto quello rubato all'Inter di Simoni, IMHO il più clamoroso)
Ho questa paura anche io, il lavoro mediatico che stanno facendo zio fester e gli adepti del club degli sboroni è emblematico ed imbarazzante. E sta a vedere che oltre a farla franca (già di per sè scandaloso) si mettono in saccoccia anche 2 scudetti..... Così poi ripartiremo da zero, con la stessa solfa ma protagonisti leggermente diversi
quando oltretutto è sentimento comune che lo zio fester sia colpevole come giuda........al pensiero che la faccia franca sinceramente mi girano
qui a Roma si vocifera di un risvolto inquietante....... ,ed è questo: entra in campo montezemolo che ha intenzione di andare da prodi e proporgli un semplice concetto:" Puoi anche far retrocedere la juve non c'è problema,ricordati però che l'azionista di maggioranza c'è l' Ifil,e l'Ifil come tutti sappiamo è Fiat,quindi se cade la juve si porta dietro pure la Fiat (si parla di un danno economico stimato attorno ai 300 milioni di euro) con la successiva perdita di chissa quanti mila posti di lavoro.TI CONVIENE?? Beh se così fosse,un solo commento: Questi sono dei geni,e noi come sempre,COGLIONATI.
la soffiata è dovuta a 2 politici che hanno avvertito una radio romana di questa grandiosa "idea".......pensa te cosa c'è dietro a questa storia
Purtroppo, ma anche giustamente, i soldi sono determinati dal seguito di gente, e credo che questo ripulisti lo useranno come slogan per ripartire, e alla fine tutti quelli che lo seguivano torneranno a farlo.