Raga', mitici del gruppo romano ormai piu' che consolidato.... e' in programma la seconda missione pomeridiana in Abruzzo prevista nel nostro calendario delle gite per il centro Italia...... Maggio 2005. Questa volta la localita' che vedra' il passaggio dei nostri bolidi sara' L'Aquila!!!!!...... Dobbiamo fissare la data e devo trovare il ristorantino.... sara' sicuramente un venerdi di Maggio, con solito ritrovo al Casello Roma Est, i bolidi se possibile li parcheggeremo in Piazza del Duomo, E' gradita la presenza di tutti coloro che si vogliano unire a noi...... La citta' dalle 99 cannelle ci aspetta....... -------------------------------------------------------------- Giusto per ricordale le altre gite previste per maggio: Scapagnata domenicale (intera giornata) al Monte Livata, Altipiani di Arcinazzo, Domenica da fissare..... organizzazione e prenotazione a cura del notro Sciacallo: 184cv Cena di gruppo a Napoli prevista per un venerdi sera organizzazione a cura Silverghost E poi per ultimo......... ce volemo anna o no ar Mare?!?!??!?!?! Luca_M3, 320cd_M, Mdx dateve da ta' perche questa tocca a voi organizzalla........ -----------------------------------------------------------------------
ci sarò nessuno si porta la ragazza cosi porto anche la mia??altrimenti vengo cn un amico che studia li!
Te l'ho già detto, abbiamo fatto tardi, perchè siamo partiti all'ora di punta perchè tu avevi da fare e non potevi stare li prima!! E' solo colpa tua... Dovrei avere ancora il messaggio di Germano che mi dice di vederci piu' tardi perchè tu avevi da fare...!!
Ma falla finita vekkia sola..... anche 320cd...non sarebbe mai arrivato li presto..... siete voi che siete delle sole terrificanti.....
Be...domenica....andiamo al mare........cmq....dai non è un problema.....sabato o domenica....ma x me sarebbe meglio il sabato...
Rega' aspettate perche domenica 8 maggio c'e' il tuning day a Cave vorrei andarci lavoro permettendo, meglio se Monte Livata slitta alla settimana dopo....
Ragazzi vi comunico che sabato 8 sono stato silurato con un servizio h24.....e quindi non posso muovermi.....per forza la prox settimana....