Ciao ragazzi vorrei cambiare il look della machina scambiando i miei cerchi style 124 da 17 con il modelul style 81 quelli della versione Platinium per indenterci.Cosa ne ditte?
Che gli Style 81 sono giusti come design per l'E39 (soprattutto se restiling). I 124 sanno e sapranno sempre da replica, dato che sono prerogativa dell'E60/61, e soprattutto per quest'ultima sono da 18" e non da 17".
entrambi i cerchi starebbero bene....ma da 18" altrimenti tieni quelli che hai, sembrano troppo piccoli i 17", hai troppo spazio vuoto nei passaruota...un bell'assettino?
Ciao Ld1984 ,non volevo andare troppo in la con le gomme per il comfort e per il prezzo delle gomme.Che cifra potrei spendere per un un bell'assettino
be con le gomme puoi montare le NANKANG ns2, io è già i secondo treno che monto , prezzo per 4 gomme 420 euro spedite...da 18" naturalmente mi trovo molto bene! per l'assetto ho su KONI ammortizzatori + EIBACH molle , ho speso in totale sui 1000 euro montato - 4 cm circa
volevo dire che gommare un 18" non è poi cosi' costoso come tu pensi!! ti costa di più gommare un 16" con delle michelin!!