Salve ragazi, magari a qualcuno puo' sembrare una proposta stupida, pero' ho deciso di provare, non si sa mai. Allora sulla mia macchina non ho il bracciolo centrale anteriore e la mia proposta e' se qualcuno di voi non vuole piu' il suo bracciolo centrale perche' da fastidio ad esempio (ho sentito che a tanta gente non piace e da fastidio), possiamo scambiarci il tunnel centrale, cosi Io avro' bracciolo centrale, e l'altra persona avra' un tunnel centrale originale senza bracciolo e senza bucchi (che rimanerrano se si toglie il bracciolo senza cambiare il tunnel). Spero che adesso non mi prendete in giro :wink: , e spero che ci sara qualcuno interessato allo scambio. Saluti
scusa la franchezza ma sarebbe come se uno che ha i cerchi in ferro con i copricerchi in plastica chiedesse a qualcun'altro se vuole scambiarli con dei cerchi in lega... :wink:
Se lo vedi cosi...... Vedi un attimo qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=112878&highlight=bracciol Finora non ho visto nessun 3d dal genere che riguarda i cerchi in lega