ciao a tutti, mi hanno detto che in Germania è lecito scalare i Km alle macchine..... ma è possibile????
ti prendevano per il ..... P.S. Non è che per caso qualche venditore bastardissimo cercava di appiopparti una import con i km scalati?? perchè se è così, lasciagli andare un destro nel muso!!!
bauzbaubzuba bella questa!! che senso avrebbe rendere legale una cosa del genere?????????? venderebbero tutti dei km 0 allora!!!!! LOLLLISSSSIMISSIMOOOOOO
ma i venditori pensano ogni volta di avere dei POLLI da spennare davanti?? Con me ci han provato quando giravo per una 1er con pochi KM, alla fine da quanto ci ero rimasto male per come cercavano di fregarti l'ho presa nuova e ne son contentissimo!!! Immatricolata dicembre 2007 con 15000 km ... Ed ero andato a vederla a marzo... E ho detto ehm ma questo ha fatto 5mila km al mese? Eh si sa era aziendale.. Ah ok ma quanti cavalli ha questa 118d? Ne ha 122 ! Eh già proprio dicembre 2007... Era stata RE immatricolata da LORO a dicembre 2007 ma la macchina era del 2006 !!!! Tra l'altro il prezzo no era neanche buono alla fine... Poi il venditore del conce ufficiale bmw (trovato bene fin'ora) mi fece optare per una 116i per i pochi km all'anno che faccio e in effetti
come no tanto e vero che in passato le bmw delle locat avevano il cruscotto antimanomissione ( meccanici )
scusa..ma quanti anni hai? ma secondo te è possibile una cosa del genere..? sei il fratello di Alice nel paese delle meraviglie...?
penso non ci sia bisogno di offendere... ha fatto una domanda... forse un po ingenua.. ma er auna domnda.. se vuoi risponddi ma non offendere...
ceeerto... ti danno anche un contributo statale. Praticamente se la porti a km 0, ti restituiscono il valore intero dell'auto. E' molto comodo, prova anche tu!!!
sulle 1er ti danno il contributo una volta, sulle 3er si moltiplica per 3, sulle 5er per 5 e via dicendo...