scalare dalla 2 alla 1

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da geko1976, 14 Luglio 2008.

1. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    AzZ in effetti..si parla di cambio 8-[
    la battutina era servità su un piatto d'agento

2. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    stealth????what???

3. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    hehehh...tranquilli..ci stanno..è poi è inutile nascondersi dietro ai problemi della mini...ridiamoci un pò sopra..che è meglio..:wink:...

A proposito!!!! non vi ho detto che qualche giorno fà mi ha contattato un ragazzo che ha avuto il mio stesso problema al cambio,leggendo il mio topic ha riscontrato sulla sua mini le stesse cose che sentivo io...x lo meno adesso questo ragazzo sa già subito qual'è il danno e può decidere di darla via senza nemmeno aprirla e verificare l'entità del danno...alla fine la mia disavventura è servita ad aiutare un miniista:wink:...

4. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    Stealth come gli aerei sofisticati che non vengono rilevati dai radar..come se non ci fossero.. il tuo puntino non è illuminato di verde,vorrebbe dire che non sei collegato..quindi che non ci sei...o sbaglio??

5. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    questo è lo spirito del forum e della comunità virtuale. =D>
    Io non ho voluto esagerare quando ti ho detto del cambio ma ero certo che era quello il problema :sad:
    Io la mia la uso ormai con l'orecchio puntato e al primo rumorino che mi farà,smonto tutto,para,cerchi,xenon,tutto,tutto e la dò dentro per un'altra vettura....

6. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    accidenti!
    prima sono andato a pistolare un pò col profilo forse ho toccato qualcosa :-k:-k:-k...vado a correggere,grazie dell'informazione! :wink:

7. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

heheh...infatti a tratti non capivo...vedevo una tua risposta e poi vedevo grigio e pensavo azz ma è già scappato via?..e poi invece c'eri di nuovo:mrgreen:....strano...:lol:

8. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

cmq si,grazie al forum e al mio problema si può dire che abbiamo aiutato qualcuno,o almeno evitato di sgarrar dei soldi...nel mio caso era un filo diverso..ma cmq acqua passata..non ci voglio troppo pensare:wink:...
    io purtroppo non sono così tecnico e preparato...non potevo aspettarmi un danno del genere...ma si...venerdì la riabbraccio e poi vedrò che fare...

9. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    io dopo averci speso su quella cifretta ci dormirei anche dentro :D non la lascerei più!! me porto una copertina...sdraio il sidile e ho un minilocale :D

10. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    occhio che si blocca #-o[-X

11. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    oddio come si blocca :D fino a mo non si è mai bloccato..e lìavrò sdraiato una decina di volte :D e se si blocca? che faccio oh?guido sdraiato? :D

12. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
  13. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    NOOOO non è possibile..ma che cavolo!! quanti problemi...mamma mia..cioè ma non è possibile..ora non ci si può più nemmeno tro...re mmm il che è già difficile!! :D
    mamma mia non lo sapevo..meno male che me l'hai detto...ci starò piùùù che attento..attentissimo!
    grazie

14. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Prego,figurati!
    Se devi farci qualcosa usa sempre quello del passeggero,almeno se si blocca puoi guidare lo stesso.

15. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ..in una discussione con mini italia ho visto che ne avevi parlato Jacky dei sedili che si bloccano..come succede??..vuoi proprio dire che rimane tutto abbassato o tutto in piedi??...pazzesco..non mi è mai capitato..non l ho ancora vista questa...mi manca :mrgreen:...parlando di sedili ho rotto una volta la leva della regolazione x l altezza..era vuota dentro..come ho tirato mi è rimasta in mano...poi sostituita in garanzia...

16. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    ma guarda che però se fai tutti quanti i calcoli di problemini ste cariole ce ne hanno parecchi...se non mi piacesse troppo guidare un go-cart mi manderebbero in bestia ste cose! ;D

17. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

eh si..di problemi purtroppo ne ha..a me 2 anni fà è pure impazzita la chiusura centralizzata.... non si alzavano + le sicure e la chiave non girava bene dentro la serratura..fortuna che funzionava l apertura del baule e sono entrato da li..pazzescoo.. poi ho sentito che molti hanno avuto problemi con le varie sipe che impazzivano..bah..purtroppo la prima serie qualche difettino ce l ha..la tua che è diesel quindi un pò + giovane credo si salvi da parecchi di questi problemi..:wink:

18. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    Questa mi è piaciuta :drinking:in effetti di solito si opera sul sedile del passeggero :D ma anche dietro se sistemi un po le cose trovi spazio :D
    no vabbè apparte gli skerzi ma anche tipo per far salire le persone dietro si può bloccare sto cavolo di sedile!?:rolleyes:

19. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    ma speriamo proprio de si..:-k

20. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

Quoto il divano dietro con sedili anteriori ribaltati tutti in avanti x le occasioni amorose..:wink:..sempre se non rimangono bloccati in avanti...sarebbe la situazione + tragica di tutte.. tu e lei bloccati dentro e macchina inguidabile..beh del tutto tragica forse no:mrgreen:...hihihihi

Condividi questa Pagina