A giugno mi scade il leasing e sinceramente non so cosa prendere al posto della mia 535 D Touring Eccelsa. La scelta spazia dalla 330 D alla X6 ma sono veramente indeciso. A dire la verità non ho tanta voglia di spendere altri 70'000 euro per la macchina visto il periodo, ma d'altro canto negli ultimi 6 anni ho sempre avuto una 5er con tutte le comodità annesse. A livello di sconti cosa si puo ottenere per i vari modelli?
Non passerei mai da un serie 5 ad una serie 3, c'è un differenza abissale.. A questo punti prendi un bel X6, una bella macchina uscita da poco, almeno non ti svaluta il 50% gia il primo anno
Non c'e' scampo. Rimani sulla 535D Touring Eccelsa.:wink: Sarei terrorizzato a dover scegliere qualcos'altro. Riscattala,risparmia e tienila oppure ne prendi una piu' recente con piu' accessori (che sono sempre troppo pochi su questa categoria d'auto). A proposito quali hai attualmente? Guai a non avere sedili comfort,riscaldabili e/o ventilati e tetto panoramico. Buone riflessioni!
Tieni la tua, almeno sai i km che ha e l'hai usata solo tu. Se proprio vuoi cambiare, la X5 o la X6, in attesa della nuova 5
Se vuoi una BMW non rimane che un'altra 535d...mi azzardo a consigliarti una XF con il nuovo bi-turbo ma so già che casco male...
Grazie per i consigli, in effetti sostituire la 535 Touring non è facile, mi sa che la riscatto e la tengo un altro anno ancora.....in attesa della nuova 5