Ma anche la mia mi da il livello di intasamento? Ed il filtro da te montato lo potrei montare anche io un domani che dovessi intervenire? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
si apre il barilotto e si mettono le anime Brain nessuna altra operazione è richiesta da quando ce l'ho la centralina non mi ha più attivato nessuna rigenerazione (solo qualche giorno dopo l'installazione, si vede che era in previsione a breve e l'ha fatto come ultima volta, una bella fumata di 20 secondi) da allora il nulla e tutto perfetto, puzza e fumo zero solo leggera puzza in parcheggio sotterraneo della palestra, ma è normale, tutti i diesel un pò puzzano al chiuso
scusate se riporto su questa vecchia discussione,quando parlate di Fap al tot percento da dove la vedete? io ho Bimmerlink da 3 ore circa(ho usato quella free su Android 2 o 3 volte per curiosare)...non mi pare di aver visto questa percentuale di "vita" che valore dovrei leggere? Grazie Mille
ahhh ok ok si quella si...mi da la morte a circa 280000km era solo curiosità perchè veniva sempre menzionata una cifra in % e pensavo di non aver visto la stima in percentuale tutto qua