Ciao Ragazzi, Mi hanno proposto lo sblocco TV agendo via software a Voi torna ? ps. sto parlando dell' IDRIVE II
Tienici aggiornati :) ci sta cmq, nel mondo dell'elettronica spesso i componenti sono gli stessi per tutti i vari modelli di uno stesso prodotto, con funzionalità bloccate o sbloccate a seconda delle necessità di vendita..
A me lo sblocco lo hanno fatto con un'attivatore tramite eobd,prima un paio di prove per capire come fare perchè alla fine del 2007 hanno aggiornato il software,l'attivatore e un cavo eobd con una centralina dall'altro lato;lo vendono anche alle concessionarie e vari installatori a 300 Euri per 10 attivazioni. Lo sblocco per idrive 2 qui nella mia zona lo hanno già fatto la scorsa settimana,la ditta che fa questi attivatori è la seguente : http://www.digitaldynamic.it Ciao J
Raga ho l'idrive I (purtroppo) ma ho sentito dire che x vedere i dvd devo comunque mettere il modulo tv vi risulta ? Fed.
io lo sloccata con 50euro mi ha messo na roba dentro la presa della centralina tempo 3minuti ed era fatto
se trovo il post vi faccio vedere le foto della mia,per sapere il costo devo passare da un'amico installatore..e prima di giovedì sarà dura...comunque il costo dovrebbe essere uguale. Io mi ricordo che andai assieme al mio amico di cui sopra proprio in Digital Dynamic e assieme al loro tecnico (che mi sembra ricordare si chiami Zen)hanno provato con due attivatori per 2 release software differenti e al secondo tentativo tacchetè... Ciao J
Qualcuno mi sa dire se, senza arrivare a Ferrara, c'è chi a Roma può fare la stessa cosa su una 330 del luglio 2005 ??? (In realtà io ho sempre sentito parlare dell'aggiunta di un modulo del costo di circa 150 Euro più manodopera altri 100/150 Euro!!!) Grazie per l'aiuto.
be io lo solo sbloccata per vederla in movimento ma te mi pare di capire che devi fare l installazione quindi ti serve tt dal modulo tv al resto.no?
Ciao, come sblocco la funzione TV in movimento su una restyling con i-drive 2 e navi prof? Mi scrivete due dritte in priv eventualmente ? :)
Io ho gia la Tv che da fermo si vede, però, appena mi muovo, scatta il sistema di sicurezza Bmw, che me la oscura !!! Mi fate capire bene cosa mi serve o cosa devo fare ? Grazie a tutti (Questa mattina, qui a Roma, un altro da me interpellato mi ha chiesto 350 Euro per tutto il lavoro ... a me sembra un pò troppo !!! )