Sblocco meccanico Cambio automatico | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!
  2. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  3. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!
  4. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sblocco meccanico Cambio automatico

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da WANJER, 4 Febbraio 2013.

1. Zamec

Zamec Collaudatore

405
    141
    22 Gennaio 2020
    .MI
    Reputazione:
    86.875.106
    BMW 440i Xdrive Lux Cabrio MPPSK
    Ahahaha! :mrgreen:

2. Zamec

Zamec Collaudatore

405
    141
    22 Gennaio 2020
    .MI
    Reputazione:
    86.875.106
    BMW 440i Xdrive Lux Cabrio MPPSK
    Grazie, proprio questo volevo sapere! :cool:
    E spingendo non c'è il rischio di rompere questo perno/leva e compromettere il cambio? E' sufficientemente robusto da reggere le quasi due tonnellate dell'auto?
    Ovviamente penso che, se regge l'auto ferma in salita, sia abbastanza robusto... tuttavia è anche vero che forzandolo sufficiententemente possa rompersi, e in quel caso non oso pensare al costo della riparazione! #-o

3. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

14.302
    13.440
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Se spingi così forte da far girare le ruote ... A mano mi pare impossibile visto che tiene il peso della vettura in pendenza, al max le ruote potrebbero scivolare se la vettura viene alleggerita, ma con roba da oltre 15 quintali ci vogliono 10 persone.
    Se poi la tiri dal gancio di traino con un altra vettura o un carro attrezzi la sposti sicuramente ma danni ne fai anche fuori dal cambio, ma sarebbe una cosa da idioti.

Condividi questa Pagina