Cn i cavi ho già provato in passato è ripartita tranquillamente:wink:..nn credo ke ci sia la possibilità di bruciare qualche centralina..
problemi col tettuccio? Va bene che sulla e60 non è come quello panoramico della e61, però....Prima dell'inverno volevo dare un po' di nero gomma per rigenerare/ammorbidire le guarnizioni, incluse quelle del tettuccio...serve a qualcosa? Asus P.s. certo che se una banale pioggia fa questi danni.....
Credo che Puccio possa avere ragione,mi e' capitato una cosa analoga con il 525, con i cavi non partiva,ma sostituito la batteria Wrooommm
aspettiamo il responso...vi informarò appena rientra...intanto me ne vado un giro con una bella golf 1.9 tdi...
avevo 18 anni.....con quella macchina ho fatto di tutto e di piu'''..non si fermava mai..pensa che l ho venduta a 240km..ed ancora OGGI CAMMINA decorosamente...!!!!!! poi avevo messo distanziali...assetto...tv.....stop a led.........e lavoretto al turbo....faceva 220.....:wink::winkero''poi sono cresciuto...e mi andava a sembrare tamarra..e l ho ceduta:wink::wink:
Ehi io ho ancora la seat ibaza 1.9 tdi 110cv..è una bomba...la brucia la tua ex golf...300 mila km mai un problema..Sgrat....sgrat...:wink::wink: Ma eri a dieta qui:wink::wink:
e una foto fatta quando avevo 18 anni adesso ne ho 26.....ho messo un po di kg in piu'''li pesavo 70kg...adesso sono sui 78 .............porca miseriaaaaaaaaaaaa
Io invece 85 da quando ho abbandonato la palestra..Ho messo su un pò di pancetta...Xò sn ancora nel mio peso forma xkè sn alto 1.85...
ascoltaaaaaaaaaaa vai a giocare con le bambole..vAAAAAAAAAAAAAAA:wink::wink::wink::wink:ALTRO CHE CBR ...RRR....TURBINE ...FAPPOLAA....E MODULI.....!!!!!!
Vai a giocare cn le bambole..Ehi nn esagerare ora...io stò solo parlando e scherzando...poi se dobbiamo offendere è un'altro conto...