Gara 1: Xaus torna sul piu alto gradino del podio dopo un bel po di digiuno con la DUcati del 2006 Grande battaglia tutta la gara con Haga Bayliss e Corser (2° 3° e 4°) che hanno faticato non poco a stare dietro allo spagnolo oggi verametne indiavolato. Bayliss dovrebbe andare di piu visto che qui ha vinto l'unica gara di motoGP disputata l'anno scorso. Sottotono Biaggi (8°) e Toseland (5°) primi due in classifica. Buona gara di Lanzi e soprattutto di Fabrizio (6° e 7°) In Gara 2 ci sara da divertirsi!!!:wink:
Gara 2 è stata spettacolare.. era tanto che non si vedeva una bela bagarre così!! Ma avete sentito di Bayliss.... si è fatto tagliare il mignolo pur di correre in gara due!!!!! Invece di operarsi e insteccarsi il mignolo per una settimana, saltando gara 2, ha preferito farselo tagliare!!!!!!!!
è un grande! Ho sentito nell'intervista che ha detto che non gli serviva più di tanto per andare in moto. Usa indice medio e anulare per frenare...il mignolo gli serviva solo un pochino per la direzionalità!