46 anni, ultimo gp corso 6 anni e mezzo fa... Per me è già un dio se finisce decimo. Ma la sola idea di poterlo rivedere correre in tv mi fa godere come una scimmia!
Beh, ma la sua carriera è iniziata a 26 anni! 20 anni di carriera attiva non sono poi molti!... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io ho goduto come un riccio alla notizia!!! Mitico #TB21
vediamo se quest anno giugliano finisce una manche in piedi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - non sapevo di Bayliss, la cosa si fa molto ghiotta
Ha avuto la brillante idea di andare a finire in motogp su una open... E intanto Lowes chiude in testa anche le Fp1, che suzuki sia finalmente tornata competitiva? http://www.moto.it/superbike/lowes-chiude-in-testa-la-prima-giornata-di-qualifiche-sbk-a-phillip-island.html
sbk 2015 Aspettiamo la gara, il giro secco é diverso dal passo di gara, consumo gomme ecc.... Sent from my iPhone using Tapatalk
Verissimo, però di solito suzuki non la si vedeva neanche in queste occasioni qua quindi chissà... Poi ovvio bisogna sempre fare i conti con un certo signor Sykes che pare vada fortino.
Prima fila che l'anno scorso non avrei esitato a definire improbabile: Rea primo, Davies secondo, Haslam terzo!
Sorprende questa sbk 2015, non so quasi per chi tifare!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cit.bayliss “Era impossibile venire qui e vincere, questo è sicuro. Spero di fare una buona partenza, anche se la Panigale ha più elettronica di quanto io fossi abituato ad usare. Mi piacerebbe finire nella Top 10, per Ducati e per il pubblico. In tanti vogliono vedermi sul podio ma è semplicemente ingenuo, non può accadere. Apprezzo l’affetto ma è impossibile” Bravo Bayliss comunque, molto obbiettivo!
gara 1 favolosa....e gara 2 ancor di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inmensi Rea Haslam...ma tanto onore anche a Davies e la ducati molto competitivi in entrambe le gare. Il re onore per averci provato ma sperare che potesse fare il mega risultato un 46 enne privo di test era troppo da hollywood...cmq sempre giù il capello davanti a Bayliss :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma che finale di gara!! Bellissimo..... Podio che sa di rivincita per Haslam e Rea, e bravissimo Davies a gestire la lotta senza strafare, Giugliano al posto suo si sarebbe steso sei volte. Grande Bayliss, ha girato poco nei giorni scorsi, è fuori forma e la moto non era proprio al top come assetto, fare di meglio era difficile. Immenso! Bello vedere come il regolamento a quanto pare (nonostante fosse già etichettato come pro ducati, come al solito) alla fine i valori in campo non li ha cambiati poi tanto.