PS me ne sono accordo solo adesso, nel post dove ho messo la foto del team aprilia ufficiale ho scritto "a" senza h...
Povero Melandri, si consolerà dando dù bottarelle alla morosa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ce n'eravamo accorti tutti, ma non volevamo infierire Spero di non aver fatto errori io stesso hehehe p.s. a me Melandri sta simpatico, sono l'unico?
Ed è ancora con un po' di vergogna che vi metto la classifica della superpole Sarebbe interessante capire perchè Sykes è caduto, perchè Davies è così indietro rispetto a Giugliano e perchè Eurosport manda le qualifiche in replica mentre Mediaset no....
Sbk 2014 Laverty davvero tanta roba.. E grande suzuki (l'unica cagariso che mi piace.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)..
Sbk 2014 Laverty davvero gran manico....ho visto solo gara2 ed ovviamente mi hanno anticipato tutti i risultati.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
: sono ancora un po' in coma.... Mah...mamma mia Suzuki/Laverty... Fantastico! Se non rompeva in Gara2 poi...
Già, c'è da vedere quanto sia migliorata la moto e quanto sia merito del pilota....non ho visto gara1, ma anche Lowes mi sembra si sia qualificato decentemente in prova. Sul risultato di gara2 chi può dirlo....certo che in uscita dalla curva che immette nel rettilineo del traguardo l'aprilia aveva un'accelerazione nettamente superiore, qualche giro prima ha passato la suzuki di Laverty senza usare neppure la scia, probabilmente ha un'elettronica che le permette una migliore trazione quando le gomme iniziano a calare.
Si verissimo! Grande Aprilia e insuperformissima! Pero' vedere Suzuki li e' bellissimo!!! ma poi Laverty...quanto gli ridera' il C.. ora?
Avrà un sorriso a 32 denti meglio aspettare qlche gara per vedere il reale potenziale della suzuki. Anche Honda mi è sembrata più in forma rispetto agli ultimi anni....