cazzarola anche hopkins con tutte le botte e gli infortuni che ha già preso è già 1 miracolo che riesca ancora a stare in sella!!mi sa che conviene che segua le orme di Toseland prima che i danni siano permanenti..mi spiace perchè è stato 1 pilota molto sfortunato in carriera!
potendo scegliere la mia vita 100 volte un "misero" Troy che hall of fame ecc ecc del suddetto neo CAMPIONE DEL MONDO (te lo scrivo grosso perchè qua stiamo misurando chi ce l'ha più grosso no?) Ha rotto i testicoli a mezzo mondo per andare in Aprilia, perchè sennò era a piedi (visto che lo volevano in molti questo esponente della hall of fame /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Insomma non ha scelto un bel niente, ringrazi Aprilia e fine... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ha un ottimo reparto corse. Ma qua di cosa stai parlando esattamente?
Mi pare di ricordare che sia stata l'Aprilia a volerlo per il suo progetto sbk. Comunque se fossi in loro, se avesse intenzione di continuare a correre, gli firmerei il contratto seduta stante. Ha 6 titoli tutti con la stessa casa, più portabandiera di così............. È un legame secondo me indissolubile e quelli di Noale ne dovrebbero tener conto vedi Dall'Igna.
E' da sempre un uomo Aprilia non cambierà più marca perchè correrebbe il rischio (già verificatosi) di non vincere nulla e far pensare che dipendesse tutto dalla moto.... se rimane rimane con loro sennò si ritira /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ognuno sceglie chi gli pare, ma nella hall of fame ci sono tutti e 2. fatti non pugnette, riporta interviste, dichiarazioni etc queste sono chiacchiere da bar.....il binomio biaggi-aprilia è stato sconfitto solo lo scorso anno e solo perchè biaggi non ha corso 6 manche.
sul fatto che siano chiacchiere da bar mi sembra + che ovvio e scontato..ognuno dice la sua..tu tifi biaggi e da domenica starai godendo come un riccio, io son contento che abbia vinto di nuovo il titolo 1 italiano con moto italiana, ma finisce li. Non capisco perchè ci si debba accanire tanto se uno non tifa Biaggi o se lo tifa. Alla fine ha vinto il mondiale, non ha fatto una stagione da gran protagonista ma + da calcolatore che non 2 anni fa e ha portato cmq a casa il titolo. Non c'è niente da obiettare...
no caro infinity stiamo tenendo la prima conferenza ufficiale sulla sbk (o su biaggi campione?nn so mi non ci capisco + molto), mica siamo al bar eh!
6 anni in questo forum e ho letto insulti a biaggi in tutti i modi e in tutti i dialetti: pensavo che, dopo aver portato l'italia a vincere il mondiale sbk per la seconda volta, ci sarebbero stati complimenti sportivi da parte degli storici detrattori, così non è stato. a parer mio un'occasione persa.
Siceramente ho letto molti commenti entusiasti e nessuno ha detto niente di negativo in merito al mondiale. Non so tu che pagine stia leggendo.... Se dopo pensavi che una coppa cambi il pensiero della gente, beh un pò riduttivo direi. Onore a lui come ho sempre detto, merito all'aprilia, w l'italia almeno qui. Fine.
anche a me sembra così, ma ripeto..forse ho perso qualche pagina e tutte dove era pieno di insulti..se è così chiedo scusa..
generalizzare è una delle madri delle incomprensioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Lo scrivi come se fosse l'unico essere vivente a esserci riuscito... E quelli che ne han vinti il doppio di lui con diverse marche cosa devono dire? ...Non so a te, ma a me neanche una. Non ha migliorato nè come persona nè come pilota, come lo consideravo prima lo considero anche adesso. Pensa te che io ho sentito la stessa cosa su Rossi, che di mondiali ne ha vinti 9, e se il Motomondiale parla anche italiano lo si deve pressochè a lui.
ora una persona si misura dai titoli vinti? ....quindi CHILI e VILLENEUVE son due che la storia avrebbe dovuto cancellare? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te lo ripeto....ero a IMOLA nel 2010....ero proprio vicino al FAN CLUB di BIAGGI quando ha fatto la GAG del PIRATA...l'ho applaudito...come pure ho fatto da sotto il podio subito dopo...ma finita li BRAVO...onore per aver portato in ITALIA il MONDIALE...ma tutto questo non cambierà mai il mio pensiero... BIAGGI tanto bello da vedere sulla moto e tanto capace...quanto INSOPPORTABILE una volta sceso dalla moto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps MIEI commenti del 2010 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?185017-Sbk-2010&p=4475874&viewfull=1#post4475874 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?185017-Sbk-2010&p=4481643&viewfull=1#post4481643 buona lettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me puó far bene anche con altre case, a patto che la moto sia decentemente competitiva. Non dimentichiamoci che ha vinto anche con Honda e con la stessa ha rischiato da privato di vincere un mondiale 500, poi lo hanno segato. P.S. Premetto che sono fortemente Rossiniano, ma obbiettivo.
Io vorrei umilmente ricordare che anche la Suzuki k5 (o k6???) dei tempi era LA moto più forte del lotto in Sbk.