cos'è??? già finita la festa??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...si è rotto il giradischi con la mazzurca? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...finite le birre analcoliche? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....non c'è più la mezza stagione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi dicevi che stavi godendo...e poi te ne esci con certi post? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> su su fila a divertirtiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non perdere tempo con noi burloni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....FIUUUUUUUU 4 righe...forse mi leggerete ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La velocità massima non è tutto...ovvio se restiamo entro certi limiti. Guarda in motogp, l'M1 di Lorenzo è tra le più lente, spesso anche rispetto alle Tech3! Eppure è in testa al mondiale.
mi pare che la DUCATI con STONER fosse sempre la migliore come velocità massima...ed alla fine han vinto un solo MONDIALE....quindi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> su su che il ragazzino che c'era nel suo box quasi sicuro a fine stagione arriva a 5....ed ha molto tempo per superarlo su numero di titoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Valgono un sacco di cose, il motore, la ciclistica, il telaio, il pilota che ci sta sopra..... Avere il motore più potente o più veloce vuol dire poco. Prendi l'attuale desmosedici ad esempio. Se guardi solo il motore sulla carta hai una moto devastante, perchè è il motore (credo) più potente del lotto, e tecnicamente è un capolavoro. Però i risultati sono quello che sono... La stessa cosa vale per Bmw. A parte Melandri le altre non è che abbiano fatto tutti sti risultati. Anzi sinceramente Badovini mi ha un po' deluso, Giugliano che è al suo primo anno ha fatto meglio.
Non serve infarcire un messaggio di faccine per celare diatribe più o meno taglienti. Vi invito a riprendere il tono sereno e pacato che vi è sempre stato proprio in questa discussione!
ecco....BADOVINI ha deluso anche me.....al suo secondo anno in BMW...mi aspettavo di meglio.....GIUGLIANO aspetto il prossimo anno con la PANIGALE per vedere cosa combina...anche se non ha mai brillato particolarmente in questa stagione...e spesso era dietro
sta buono che a me LORENZO come pilota piace parecchio....e onesto...anche quando non guida non lo trovo così fastidioso...anzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è molto cambiato nell'ultimo anno, credo che oltre allo psicologo che infonde autostima abbia assunto un PR come si deve.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh....sarai mica impazzito!!!! io rivoglio gare così fra quei due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=xUy4x4GIYvg ovviamente sperando che ROSSI sia ancora lo stesso di due anni fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si era spesso dietro ma per essere la stagione d'esordio secondo me di meglio non poteva fare. Più di una volta lo si è visto davanti, e soprattutto più di una volta ha fatto urlare Sanchini Per l'anno prossimo non so cosa aspettarmi da parte dei Ducatisti perchè la 1199 segna un taglio netto con il passato, e quindi ci sono tantissime incognite da vedere. Io comunque sono fiducioso, in Stk ha esordito bene e in Sbk nelle mani esperte di Checa potrebbe fare una buona stagione di "riscaldamento" per poi darci dentro nel 2014. PS fiducioso nel vero senso della parola, non fiducioso alla Capirossi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi accontenterei di tornare ad avere gare guardabili, sarebbe già grasso che cola!
Che battaglia! Sto video fa concorrenza a quello di Imola 2002! Avete letto di Hopkins? Si prende un anno sabbatico per guarire dai suoi numerosissimi acciacchi, ma pare che le sue condizioni siano tali da obbligarlo al ritiro. Un po' come Toseland l'anno scorso
A ecco, immaginavo. Certo che si. Quoto. Eterno incompiuto. Sulla qualità del motore si, ma sulla prestazione globale no.
Il 99,9999% dei piloti fa qualche critica alla moto che guida.:wink: Forse Biagi lo fa nel modo sbagliato, e si torna sempre al fatto che non ha mai brillato troppo per simpatia.
mi dispiace ma la vittoria del corsaro italiano non l'hai presa per niente bene, mannaggia! ti facevo un tantinello più sportivo..... e poi ho un'altra notiziaccia.....sembra che l'aver vinto il sesto titolo MONDIALE (che parolooooone) l'abbia fatto rientrare nella hall of fame dei piloti più forti di tutti i tempi....a 41 anni poi.....ha dato la paga a ragazzotti emergenti....a saputo scegliere il progetto migliore contribuendo a svilupparlo nel migliore dei modi.....ma quante certezze ha tolto all'itagliano mediasettiano il nostro vecchietto? 10 righe ma sentite ehhhhhh