Sbk 2012 Anche all'interno del forum alla prima gara c'era chi asseriva che lo strapotere Aprilia era tale da aver ucciso il mondiale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque potranno cambiare le regole, i piloti e le moto ma ciò' che ci auguriamo e che non cambi mai il grandissimo spettacolo che la Sbk riesce ad offrirci!!
Come non quotarti... speriamo che Dorna non trasformi questo bello spettacolo in un'altra ciofeca come la MotoGp..Lunga vita a (questa )lla SBK !!!!
Deganello prima era nel team di Simoncelli, è passato al team di Biaggi quest'anno, dopo aver lasciato i team Gresini l'anno scorso... Esatto! Anche se parlo tedesco sotto sotto so' sempre marchisciano! Al wurstel preferisco lu causcolo
Mi domando...ma se per caso quei 0'5 punti fossero alla fine stati in favore di Sykes, ora, che si sarebbe scritto su questo topic?! Cioè...
Sbk 2012 Forse che un pilota costante e capace ha fatto la differenza su una buona moto vincendo un meritato titolo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pagine e pagine di complimenti, perchè se lo sarebbe strameritato! E poi ci sarebbero state altre pagine e pagine di insulti a Biaggi perchè è antipatico e bla bla bla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cioè aspetta......... .............In pratica non sarebbe cambiato nulla
Sbk 2012 Ma un cestino di insulti a Melandri che ha perso il titolo a suon di cavolate non glielo recapitiamo??
Tu già sai.... ipotizzo: "il mondiale non lo ha vinto Tom ma perso piangina" ah scusate Biaggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello che invece avrei voluto leggere sarebbero state le scusanti addotte dal suddetto.... Ciò non toglie che pilota italiano su moto italiana, ben venga (anche perchè con nessuna altra ha saputo farlo...) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volentieri! Ieri sono stato educato e ho detto "si è rovinato con le sue mani", ma diciamocelo... è stato un po' un pirla dai.
Sbk 2012 Citando il mega direttore di Fantozzi: 'no caro Lupus, tolga quell un po' ' !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco...riguardo a Marco io personalmente sono atapiratissimo!!! E' fin da prima dell'inizio che tifavo lui con BMW, ovvero mi entusiasmava un sacco il duo! Poi cavolo e' arrivato davvero ad avere il titolo tra le mani... :sbav: Poi... Il disastro... mah...
Sbk 2012 Chissà' perché' me lo ricordo sempre quando ha sbrindellato la Honda con livrea Spider man trasformandola in un puzzle da 10mila pezzi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
muahahhahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> REP immediata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah
fra NURBURGRING e PORTIMAO ha provato un disprezzo tale per la VITA e per le GARE che CIONNI RIA in confronto è uno con il braccino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato...ci credevo nell'accoppiata...e lo stavo pure rivalutando come pilota e personaggio.....ma ha fatto delle vaccate abbominevoli!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq dopo il taglio di ieri...lo reputo anche lui un pòpiù simpatico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...anche se i miei due idoli restan REA e SYKES /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />