Ovviamente se un pilota ha sempre corso con dei prototipi è normale che se sale su una derivata di serie ha meno difficoltà degli altri. In più probabilmente un ambiente più rilassato e casereccio sicuramente aiuta anche dal punto di vista psicologico. Però non è una cosa che darei per scontata, basta guardare che schifo di stagione ha fatto Aoyama...
vero anche quello, ma è anche vero che di Aoyama non ricordo successi,piazzamenti,giri veloci in motogp..biaggi e melandri nella top class hanno + volte detto la loro, checa ha cmq un bel curriculum alle spalle...
Si vero, ma anche checa non è che abbia mai fatto granchè in gp. Il bello della sbk (fra le tante cose) è che ti da sempre una seconda possibilità, in motogp questo non succede per i più disparati motivi...
Alla fine direi che quest'anno più che Biaggi ha trionfato la SBK in generale.. onore al merito del romano comunque..
A gusto mio è da un bel po' che trionfa la SBK! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E a parer mio, quest'anno ha finito. Arriva la Dorna, arriva il carrozzone del circo, arriva il mainstream. Entro due anni la sbk sarà sput*anata, annacquata, infarcita di regole stupide, favoritismi alle case e soporifera, come la MotoGP.
E il bello deve ancora venire. Vedrai che fra due anni yamaha annuncerà che qualcuno passerà in sbk, allora si che si raggiungerà il top. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Quale, quello che proprio dal piangina si è preso una gomitata a 200 km/h e ha tenuto dritta la moto sull'erba?? O quello che sempre dal piangina è stato sorpassato a manetta a 5 cm. di distanza mentre festeggiava una vittoria?? ....Ah il saper perdere, questa cosa sconosciuta..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè dai....se tutto va come sembra...BIAGGI la prossima stagione non la fa....par probabile il suo ritiro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nessuno lo vuole a casa....se può dire la sua ben venga, visto che italiani promettenti come dicevamo...
Mavà? Sul zerio? Piuttosto qualcuno ha notizie di Melandri e Fabrizio? Li ho visti un po' malconci ieri...
con APRILIA BIAGGI ci ha provato tutto LUGLIO e AGOSTO ma non c'è ancora uno straccio di contratto.....BIAGGI puntava di andare a BRNO con un contratto firmato....ma nada...ed attualmente non vi è ancora alcun contratto firmato....nonstante si sia ripetuto da ambo le parti che il rinnovo dovrebbe essere solo una formalità. gli stessi FAN di BIAGGI su vari forum vociferano che non correrà la prossima stagione....insomma....chi vivrà saprà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito di saper perdere....e di enfatizzare gli errori e sminuire i successi....abbiamo tanto da imparere da te....
..in ogni caso mi sarebbe piaciuto vedere "quei 2" in sbk /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cioè scusate nn ho capito biaggi l'anno prossimo medita il ritiro???naaa nn ci credo... non è che lo "vogliono" appiedare piuttosto?
Beh se si ritira ora si ritira da campione del mondo, poi ovviamente ci saranno altre mille variabili in ballo.