Se non piove Biaggi non avrà grossi problemi, gli basta rimanere in piedi. Sull'acqua la scivolatina è dietro l'angolo, sull'asciutto avrà molte più chance. Poi tutto può capitare prima della bandiera a scacchi!
Sono stanco, commosso, meravigliato, estasiato, provato ma....... Sto godendo! Dai max, li hai stesi tutti un'altra volta, per la sesta volta!
No, sono con il netbook sul divano Grande Biaggi, vincere in un campionato combattutissimo come quello di quest'anno è una soddisfazione doppia! Peccato per Tom e la Kawa, hanno avuto troppa sfiga quest'anno!
Le moto italiane regnano indiscusse nel campo del motociclismo.... hehehe evviva le bandieruole come me
Vignando ha detto una frase giustissima una volta tanto: " Il mondiale non l'ha perso Sykes ma la Kawasaki" Parole sante!
max, come se servisse, ha dimostrato che quando serve andare sul serio e quando le condizioni non gli son perfette ha il braccino. Sykes a livello di pilota se lo meritava almeno il doppio, calcolando che la sua Kawa per metà stagione valeva la metà dell'Aprilia. Vittoria di mezzo punto su un pilota che ha perso molte gare per colpa di motori, gomme, ecc... Ringrazi l'Aprilia, ma alla grande.
Sykes almeno ha la magra magrissima - consolazione di poter dire di aver perso il mondiale per colpe non sue. Speriamo almeno che la sconfitta di quest'anno faccia arrivare lui e Kawasaki ancora più motivati a vincere l'anno prossimo perchè se lo meritano! Melandri si è rovinato con le sue mani... Checa no comment. Ha fatto la seconda metà della stagione degna di Haga tre anni fa
boiaccia cane.....0.5 punti di differenza!!!...se qualcuno me l'avesse detto a inizio anno....gli avrei riso in faccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato per SYKES che gara dopo gara ha dimostrato di essere un gran personaggio...sicuramente ci farà divertire nei prossimi anni :wink: onore cmq a BIAGGI
onore a biaggi x il titolo..ma complimenti a Sykes che ha stupito tutti in questo mondiale..Melandri ha fatto grandi cose, peccato perchè con qualche errore in meno poteva essere lui il campione...
Entrambi hanno fatto quello che dovevano, ma l'inglese è stato molto più autoritario. Diciamo che se non c'erano quelle cadute................ Ma non avevi l'r6?
(per la vostra gioia faccio il ducatista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) E con la gara di oggi si chiude l'era 1098/1198... GRAZIE DI TUTTO VECCHIACCIA!!!
applauso ad Aprilia e a Max, anche se... :wink: Va beh, Bel binomio tricolore! Nb. Gran fotazze Lvpvs!