....Why, di grazia?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedere Piangina sporcarsi la tuta nella ghiaia non ha prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I miei genitori si sono trasferiti qua per lavoro che io ero piccolo, quindi sono praticamente quadrilingue: italiano, tedesco, inglese e maceratese Beh gara 1 è stata spettacolare anche grazie alla pioggia dai, non siamo arrivati ai livelli di monza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me basterebbe eliminare Schifostone e tornare a Brands Hatch, quello si che è uno spettacolo di circuito! Eh ma dopo gli hanno fatto compagnia in parecchi! Meno male che hanno interrotto la gara in tempo altrimenti arrivavano al traguardo in 5...
maledizione io ero al mare e non ho potuto vedere ne gara1 ne gara2 però ho visto qualche highlights ieri sera a motorzone su sportitalia.. ma ho visto che guintoli ha rescisso con effenbert e ora è al team pata e ha pure vinto gara2 seppur dimezzata! mazza quante carambole..pure biaggi bel volo..idem badovini appena tagliato il traguardo che botta, ha travolto pure rea..x il resto melandri ho visto che ha fatto 7° e 8° ha incamerato punti cmq.. x il resto attendo le pagelle di desmoskull /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e intanto il buon Melandri si trova in areaCesarini di Biaggi... Arf Arf Arf /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai marcooo!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ieri mi son bagnato tutto con queste 2 gare! :sbav::sbav: che spettacolo! ma poi dico.. cosa c'è nel vederli correre mentre piove che non va? cioe' se uno è forte a far il pilota solo con il sole splendente.. bhe.. direi che non è un gran pilota.. invece.. se sotto hai 2 OO cosi'.. allora si vede appunto anche quando piove (setup apparte) e quindi penso che i veri piloti non vogliano solo gare "solitarie e soleggiate". :wink: mio parere ovviamente. ( scusate l'OT, da fine agosto saro' vicino roma per lavoro.. chi fosse della parte bassa del lazio e volesse farmi da "cicerone" è gradito e benvenuto.. cosi' vedo di ambientarmi prima..e conosco un po' di gente del club ,fine OT, GRAZIE.)
Per carità ogni tanto una gara sotto la pioggia è anche bella da vedere (se poi è come gara1 di ieri... ), ma quest'anno stiamo veramente facendo il pienone di gare bagnate! Poi io personalmente di pioggia ne ho piene le scatole anche per altri motivi, dato che è da un mese che piove in continuazione qua da me, e gli effetti si sono visti questo fine settimana...
a me invece farebbe pure piacere vedere un po' di pioggia per ora dalle mie parti pensa te! dato che ci sono 40° all'ombra! che paXXe.. e va be.. "se la vi'"..
Io adoro desmoskull http://it.motofan.com/notizie/desmoskull-superbike-silverstone-sono-solo-due-gocce/9383
"Giugliano, voto 6: ha tratto beneficio dalle molestie sessuali ricevute ed è carichissimo, supera gente a caso e si gioca subito un paio di jolly rischiando di abbattere sè stesso, Melandri e Davies. Sta andando bene, è quarto e guida come uno scriteriato...poi Calia va da Genesio Bevilacqua: "ALLORA GIUGLIANO FORTISSIMO EH? SEI CONTENTO EH? UN BEL RISULTATO EH?" "Mah guarda è presto per..." PATATRAC! Genesio guarda Calia. Calia guarda Genesio con la faccia tutta compiaciuta e gli occhiali appannati."
"CionniaRia, voto 4: vede un bel prato umido e non resiste, lo vediamo sparire dietro un muro per una breve escursione. Nel finale dimostra, ancora una volta, che quando si tratta di rischiare la vita con manovre insensate in condizioni precarie, lui è maestro." "L'ultimo giro ci regala qualche staccata insensata di Baz, e poi la chicca sul traguardo: Badovini arriva sul rettilineo, sa di essere a podio e decide di festeggiare spalancando tutto fortissimo. Gli parte la moto in rettlineo, travolge Ria ed entrambi attraversano la griglia di partenza sulle chiappe: MANOVRA DEL MILLENNIO." queste mi fanno scassare! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto tace in sbk!!! aspettando le news, ecco un bel video del marchio campione in carica: [video=youtube;eN1-Y0ufNq8]http://www.youtube.com/watch?v=eN1-Y0ufNq8
Sai com'è... per adesso non si corre e nessuno è tornato in yamaha, quindi non c'è molto di cui parlare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sbk 2012 Pero' mi pare che il 'qualcuno' che torna in Sbk in Bmw da temere c'e!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adoro i comunicati stampa, due pagine in Arial dimensione 8 per dire: -Non vinciamo una cippa, per cui -Non correremo a Mosca, quindi -Ci vediamo al Ring -Vi saluta McCormick /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />