Sono pienamente d'accordo. È evidente però che in motogp si deve guadagnare molto ma molto di più che in sbk, altrimenti la cosa non si spiega. E Spies tutto sommato va ancora bene percbé ogni tanto si fa valere, l'esempio sconcertante è Edwards...
Boh.. forse non sarà l'ingaggio in se, ma la mancanza di grandi sponsor e di ritorno di immagine a fare la differenza. motoblog.it Eh ma che sfiga quest'uomo però eh!
Chissà per quela motivo "le moto non sono state munite di trasponders" ???? _comunque il buon checa e la ducatona vanno sempre a fionda..
Perchè hanno finito i soldi e allora c'è l'omino con lo swatch che tiene i tempi? Interessante comunque il fatto che Laverty con la moto nuova ha fatto lo stesso tempo di Checa e Melandri è praticamente li. Ne vedremo delle belle!
Beh la fame no...dipende da contratto a contratto...da pilota a pilota... ci saranno tetti minimi e massimi... ovvio in motogp i tetti salgono...ma non ho idea delle proporzioni.. OT non è l'anno 2012 ovvio... ma lo voglio postare anche qui...non importa che lo commentate così non andiamo OT....ma solo x il godimento di gurdarlo...
non me lo ricordavo..... e poi c'è gente che pensa di saper guidare ed in realtà è un nonno alla guida...
Sicuramente sa guidare, pochi caxxi, ma fidati che il saper guidare non si vede da qualche acrobazia sul bagnato, lo stare in piedi in quelle condizioni, sia in strada che in pista, ha molto a che fare col fattore "chapet", perchè quando ti molla ti molla.
Checa primo nella giornata di oggi...ma Biaggi è risalito al terzo. Pensavo che la Ducati in questo 2012 sarebbe stata più in difficoltà visto il poco sviluppo e la zavorra di 6kg che hanno le bicilindriche... MA l'inizio è già da protagonista assoluto!
Già!!! Ducati prosegue l'avventura in SBK da protagonista, come era prevedibile, il tutto con una moto formidabile nonostante gli anni avanzino, poi toccherà all' 1199 farsi valere. L'unica incognita per la stagione sportiva 2012, è solo riguardo i risultati in MotoGP, certo non mi dispiacerebbe l'anno prossimo vedere un video del genere con protagonista vale http://www.youtube.com/watch?v=LAJUWbt2A-0&feature=fvwrel ..ma sono un pò scettico a tal riguardo.
A me basterebbe tornare ad avere una MotoGP guardabile e non un doppio campionato soporifero-gossipparo-farsa in uno! Tornando a noi, le prove si chiudono con un Checa in formissima davanti a tutti, un Sykes sempre fra i primi 3 con Biaggi attaccato e Melandri, Laverty, Haslam belli concreti. Non vedo l'ora!! A limite quei 6kg li sentiranno a Monza... ma proprio forse... per il resto la moto è più che efficace, non credo che possano creare tanti problemi.
SIiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora di vedere le prime gare, sta kawa mi sta entusiasmando Checa mi sta facendo ben sperare.... biaggi e melandri... perchè vedo polemiche all'orizzonte? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seguo e grazie ad infinity per la segnalazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè dici ciò? Non è mai successo fino adesso, cosa te lo fa dire? (ps: grazie mille, lo faccio più che volentieri!) Welcome!