sembra che vada a finire proprio così.... in quel caso credo che vedremo solo Rossi per molti anni ancora... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio.... se magari tiene duro anche il vecchietto du risate se e famo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah se continua così mi sa che a 50 anni in sella c'arriva! E' in uno stato di forma imbarazzante, io a 26 anni ho il fiatone dopo una rampa di scale...
Ogni buon ducatista DEVE essere in forma perché prima o poi dovrà spingere la rossa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Taci va che mi è già successo un paio d'anni fa... però non era colpa della rossa, ma della batteria jappo
Basta che leggi il topic motoGp... na roba simile + o - /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ne ho già spinte varie, ma rossa ancora non mi è capitato, se poi mi capita e ne vale la pena... spingo volentieri pure quella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedrai che domani scala posizioni, piuttosto.. speriamo che checa si dia una scossa, sia in qualifica che in gara.
Non puó, deve far passare che la Ducati non và, così si puó dire che la zavorra è troppo penalizzante, che le 4 cilindri vanno troppo forte e che bisogna cambiare.