Grazie! Veramente! (noto con piacere che hai messo "LA frase" in firma" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
e bello trovare qualcuno malato di moto come me.. anche sul passion che è per le auto.. OPS..scusate.. SIGNOR AUTO! (dato che è l'unica cosa che mi fa divertire come la moto,quando c'è freddo e non la prendo o quando è solo pista e non mi va di rimetterla stradale).
Nuovo regolamento: addio dominio delle bicilindriche? Da anni i detrattori della casa di Borgo Panigale parlano di un presunto dominio delle bicilindriche favorito da un regolamento che nei confronti delle rosse sarebbe troppo di manica larga. Ebbene a quanto pare il regolamento per il 2012 prevede una drastica svolta per contrastare queste malelingue che di certo danneggiano l'intera immagine del campionato. Qui di seguito troverete uno scatto rubato durante gli ultimi test del nuovo mezzo con cui Checa cercherà di difendere il titolo......
motoblog.it Io continuo a sperare, anche se ormai comincia a mancare poco all'inizio della stagione...
Aggiornato la lista dei piloti in prima pagina secondo l'ultimo articolo su motoblog, ora sono 24! No non è Haga, è De Rosa che corre con un team Honda privato.
motociclismo.it Occhio che se quest'anno Rea ha la moto giusta sono ca##acci amari per tutti! Daje Jonny!
si ma deve mettere a posto la testa anche..perchè è potenzialmente 1 gran pilota, ma spesso non tiene alta la concentrazione e fa errori banalissimi..
rimane cmq sempre un gran bel avversario INCAxxxxO.. :-) e la moto che ha tra le gambe è una gran moto.. ci sara' di divertirsi come sempre anche quest'anno con la nostra amata SBK.. peccato solo che la "mia" yamaha non sara' in veste ufficiale.. cavolo di crisi.. :-( e continuano ad investire in moto gp.. che non vale manco la meta' come spettacolo rispetto alla SBK.
Rea mi ricorda Stoner, o cade o va a podio. Non ha mezze misure... Però vedrete che appena trova il giusto equilibrio inizia a tirare bastonate sui denti a tutti!
Eh si, niente Haga per noi quest'anno A questo ilnk invece potete vedere la presentazione ufficiale del team BMW Italia: http://www.motoblog.it/post/35193/wsbk-live-presentazione-team-bmw-motorrad-italia-sbk