http://www.corrieredellosport.it/moto/sbk/2012/05/05-237540/Monza%3A+la+pole+a+Guintoli,+Biaggi+sesto ma pensa te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma nooooooo ma cacchio!!!! un sacco di gente a terra, pioggia.... uffaaaaaaaa.... Ma sykes e guintoli che si sono mangiati
Biaggi con la moto spenta che si fa spingere da Checa è una delle immagini più belle e significative della vera anima genuina di questo sport.
Melandri a terra..!! Biaggi che si fà tirare/spingere da Checa.....allucinate....che partenza folle..!! ma caxxo avrà fatto Biaggi..!
secondo me ha provato a mettere la red bull nel serbatoio....ma non ha potere detonante.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
col cavolo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altro che elettrico, stan smontando tutto a piangino....
Ma io mi domando: avere un attrezzo che soffia aria calda e che si fa tutta la pista è una cosa così stupida?
Non vorrei dire una vaccata, ma mi sembra di averlo visto un affare del genere su alcune piste. O sbaglio? Beh che ormai la situazione è cambiata ancora qindi...
Forse e meglio che l'ho vista da casa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che peccato cax io amo monza.. speriamo in gara 2.. Xo' meglio la loro sicurezza che il correre "senza sicurezza".. inviato tramite un BMW tutto originale.. ma ancora per poco.. :-)
Mi sa di si. O era la Formula 1, non ricordo. Vabbè... Che due maroni però eh, speriamo che per gara2 sia tutto a posto! Si anche perchè l'anno scorso in una situazione simile hanno provato a farla continuare lo stesso la gara, poi sono caduti tipo in 10 in un giro e mezzo e allora si sono accorti che "forse" non era il caso...