Purtroppo io la penso nello stesso modo.. ma ovviamente bisogna anche pensare ai suoi familiari.. pero' anch'io preferirei altro se dovesse succ una cosa simile.. perche solo rivedere le sue foto o pensarlo li' in moto domenica e pensare ora a cio'.. :banghead::banghead: /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> massima solidarieta'. Che possa riprendersi presto. Ma com'e' caduto?? :banghead::banghead: /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fa' stare male solo a sentirla una notizia del genere da appassionato.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
Purtroppo no, rainey è paraplegico cioè non muove gli arti inferiori, lui invece è tetraplegico cioè non muove gli arti dal collo in giù. Manco decidere di morire può. Io non so come facciano ad andare aventi le persone che sono affette da questo handicap, non hai + possibilità di fare nulla. E' la mia + grande paura, non poter decidere di te stesso ed affidarti completamente agli altri. TERRIBILE
su ciò che ho letto davano le due possibilità...non è ancora sicuro quindi credo e ho scritto pensando al meno peggio....
comunque visto che non c'è ancora nulla di ufficiale la speranza va tenuta viva..ho letto che su twitter ha scritto l'ex pilota Simon Crafar a proposito delle condizioni di Lascorz: “@simoncrafar: I'm upset reading Lascorz news. I had zero feeling, no toilet function control & took 3 weeks to get response from my toes. So please wait & hope”
hanno scritto in rettilineo...quindi è stata una caduta "anomala" infatti dicono che ha preso le protezioni...in rettilineo è minore la via di fuga appunto perchè è rettilineo e di "norma" non si cade...
Oh mio Dio! Quoto la riflessione postata....a sto punto meglio la fine, essere un peso (oltre al resto) non è facile da sopportare.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parole che condivido in pieno, la faccio corta, ma provai qualcosa di simile Quando mi tolsero il casco il dolore per la frattura scomposta della clavicola mi fece immediatamente svenire, mi svegliai nell'infermieria del circuito, qualcuno attorno a me mi chiese come va, istintivamente provai a muovere una gamba che non si mosse forse per il dolore, l'adrenalina in corpo o la botta presa ( feci veramente un volo senza ali... ) lo dissi, un attimo dopo li avevo tutti attorno alla mia barella e dissero con malcelata ansia, dai che ce la fai, riprova, su, coraggio....rimasi immobile per la paura di provar a muovere ancora una gamba e scoprire quello che temevo, fu un istante nel quale però mi prese il panico di farmi il resto della mia vita seduto o sdraiato....mentre mi rimettevano in ambulanza per portarmi all'ospedale, non solo continuavo a muovere i piedi felice come un bambino mentre per qualche centinaia di volte ho ripetuto graziegraziegrazie...., ma se non ho allagato l'ambulanza con tutte le lacrime di gioia che ho versato, c'è mancato poco........spero succeda il miracolo e riesca a tornare a muoversi, lo spero di cuore per lui. Cmq fine OT e ipotesi sulla dinamica: http://www.moto.it/Superbike/la-dinamica-incidente-di-lascorz.html
Questo ero io a franciacorta, ma credimi è stata un'esperienza "bellissima" per come è finita a me, rispetto a come si teme possa finire per lui.... Andrebbe raccontata meglio e con piu parole, magari sul thread "per riflettere" visto che mi fece riflettere .... "un bel po'", ora corro a ricambiarti la rep, grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si quando tutto finisce bene.....anche brutti momenti alla fine portan ricordi utili per la vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però cavolo....che emozioni che ti assicuro facciamo a meno di sentire l'esigenza di provarle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stessa identica situazione alla tua, accaduta una dozzina di anni fa. Dopo l'impatto (moto altrui di rimbalzo sulla mia), volo, strisciata e arresto la prima cosa che ho fatto è stata controllarmi le mani e i piedi. Nel mio caso, nonostante i piedi fratturati (uno sfondato, peraltro), spalla andata e lunga abrasione sulla coscia destra ho fatto una corsa di un'ottantina di metri per tornare su dall'altro, senza avvertire il benché minimo accenno di dolore. Ma controllare se c'erano e se si muovevano mi è venuto d'istinto...chissà, forse è naturale?
Speriamo....http://www.motosprint.it/sbk/superbike/2012/04/04-6156/Lascorz%3A+si+spera+recuperi+l%27uso+delle+braccia+
povero JOAN...che vita d'inferno che gli si prospetta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parlando di cose + "leggere"..notavo che intanto non c'è ancora traccia del pagellone di desmoteschio.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no l'anno scorso faceva motogp e sbk..e quest'anno dopo la prima tappa di phillip island l'ha fatto..
A volte la fa subito a volte ci mette anche un mese... dipende da quanto tempo ci mette a raccogliere le idee. Non è mica facile inventarsi tutte quelle caxxate! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e pensa che non è pagato come i ns politici che ne dicono di peggio, ma con quello che prendono devono essere più bravi...