E chi mi stacca dal divano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non c'è sul sito di La7?
5 anni per scelta non ho piu la tv, di solito su rojadirecta fan vedere tutto lo sport, ora c'è scritto The links to watch this event will be shown later grazie x la dritta, provo sulla 7
Fai bene, la tv è un contenitore di spazzatura e basta... Guarda qua! http://www.tvdream.net/web-tv/la-7-in-diretta-streaming/
la sto guardando sulla7, grazie lupetto, rep + /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. infatti non solo non averla non mi manca, ma quando a casa di qualche amico guardo quello che fanno, non capisco come si possa passarci davanti anche solo 10 minuti....discorso troppo lungo e totalmente OT quindi buona sbk a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e bravo CARLOS dominatore di GARA 1 con un gran sorpasso!!!....bravissimo SYKES....grande HASLAM terzo....buona gara in difesa di BIAGGI.....un buon MELANDRI che rimonta sesto...e un ZANETTI ottavo niente male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......che brutta botta GUINTOLI con DAVIS...fortuna non si son fatti nulla!!!
Bella bella sto round 1.. complimenti a checa.. moolto bravo sykes (e sta kawa mi intriga sempre di piu.. ) biaggi infatti vediamo in gara 2.. xk in questa ha pagato la scelta della gomma.. un super bravo a melandri.. grande rimonta! E bravissimo al "nostro" zanetti che all'esordio.. cioe' spettacolo. Lottare cn gente di quel calibro! inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
Adesso però ci vorrebbe solo una cosa per rendere il fine settimana perfetto.... poter vedere anche le gare di Supersport!
Magarii!! Cavolo nn la vedo dai tempi di foret cn la cbr 600f sprt inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
Cax ma vero sta rsv era sempre su'!! inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...