questo fine settimana c'è Imola..vediamo 1 po cosa succederà, se l'aprilia sarà 1 siluro come nella prima gara..
per me a IMOLA le prendono come sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è una pista di motore....ma tanto di guida....terreno di CHECA vincitore di gara due lo scorso anno...e doppietta nel 2010 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si è vero..lo scorso anno Biaggi era fermo perchè s'era fatto male..staremo a vedere quest'anno..in genere a imola negli anni passati era quasi a fine campionato dove molto era già deciso..quest'anno è la seconda gara solo..ci sarà battaglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
imola è goduria.. ogni volta che mi "flashio" su youtube dico: ma quando cax devo andare a girare li' e al mugello!! non sono riuscito nemmeno a far un pensierino per venirmi a vedera la gara.. vediamo per il mug..
Domani Checa sarà a Modena presso lo showroom ORAM, per chi fosse interessato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uo continuo sempre a sperare in una sorpresa da parte di Kawasaki (che nelle prove va forte) e Bmw. E poi da questa gara in poi ci sarà anche Hopkins, che ok non è un super campione ma non è neanche sta mezza sega. Magari vedremo anche una Suzuki nei primi 5...
e vediamo spero sia finalmente in forma Hopkins! Le kawa dimostrano di avere dell'ottimo potenziale (Sykes su tutti) ma credo sia ancora presto x vedere una verdona sul podio..
Sono veramente contento per le kawa e fa impressione 15 moto in soli 8 decimi: http://www.moto.it/Superbike/sbk-kawasaki-si-aggiudicano-primo-turno-di-qualifiche-a-imola.html
Quest'anno le Kawasaki sono ottime in prova, ma gli manca la botta di cxlo in gara. Speriamo si aggiungano presto in maniera costante alla lotta per il podio, più sono meglio è (per noi)!
evvai Sykes!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS che figata la sigletta nuova!
Gia'.. proprio bravo.. e va' cmnun treno! Sinceramente sta kawa mi intriga moooltooo!!! E' figa e cammina pure! Mmmm E in questa colorazione poi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq rea.. ke botta! domani c'e da divertirsi.. inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
E bravo Sykes! Vedremo se domani riuscirà a tenere un passo buono per tutta la gara! Mizzeca Rea che schienata, meglio di quella di Checa ad Aragon. Speriamo non si sia fatto niente!